Marotta: maglia seconda stella a Ibra. Foto.

Reaction score
5,364
Ma dove vogliamo andare senza un dirigente capace di restituire un minimo di dignità a questo schifo di società? Ci facciamo calpestare da tutto e tutti, è uno strazio, altro che contestazione qua ci vorrebbe la violenza vera.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
In Arabia incontro tra i club che stanno disputando la Supercoppa italiana. Il discusso omaggio di Marotta a Ibra: la maglia dell'Inter con la seconda stella

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook.jpg
Che tristezza. Ci umiliano in tutti i modi ormai.

Comunque non vorrei dire ma Ibra ha vinto piu scudetti con l'Inter che con noi.
Capace questa maglia l'appende con orgoglio in casa, ci scommetterei.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Fuori dai confini non c'è paragone ma dentro i confini le umiliazioni che stiamo subendo sono assurde.
E soprattutto le perculate. Ultima quella di Occhiobello e il leone.
Vero i derby di fila e tutto il resto danno fastidio ma parlo per me non in modo esagerato
Al netto di tutte le spinte sul campo e con i conti giusto che vincano perché lavorano da squadra con un progetto chiaro
Lo sfotto' giusto io lo accetto mastico amaro ma lo accetto

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Vabbè che doveva fare Zlatan?
Mica poteva dare un pugno in faccia
Semplicemente si stanno vendicando delle dichiarazioni stupide di Cardinale…

CS10

Junior Member
Reaction score
1,028
Si stanno rifacendo alla grande degli anni berlusconiani.
Per quanto ancora subiremo tutto questo?

Invidio i tifosi delle melme. Quelle dei motorini dalla curva.

I nostri curvaioli sono larve che si mangiano la cacca di caccanale, furlAno e Scoglioni.

Mi sembrava ieri che alzavamo la settima. Ormai quei tempi sono così lontani che, paradossalmente, i ricordi diventano sempre più vividi e si aprono cassetti della memoria dimenticati che ritornano. Mi ricordo ogni momento ma non della partita (che so a memoria) ma di tutto il contorno (le sensazioni di misto eccitazione/panico prima della partita, il prima il durante il dopo).
Esattamente come quando ti molla la persona a cui tieni. Ti ritornano all'improvviso un sacco di particolari che neanche sapevi di avere memorizzato. A chi non è successo questa specie di "fenomeno"?!
P.s.Ovviamente deve essere stata una bella storia, non un incubo :asd:

beh parliamone…

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,203
beh parliamone…
Forse mi sono espresso male. Parlavo dal punto di vista delle umiliazioni e perculamenti, non dal punto di vista sportivo. Li ne hanno ancora di strada da fare.

Noi li sfottevamo con robe tipo Vampeta, motorini, trofeo Moratto, ecc.
Quelli ci vincono lo scudetto in faccia nel derby e ci perculano con i nostri stessi uomini e fanno il tifo per loro che non se ne vadano mai.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,723
In Arabia incontro tra i club che stanno disputando la Supercoppa italiana. Il discusso omaggio di Marotta a Ibra: la maglia dell'Inter con la seconda stella

Stanno approfittando del vuoto che in questo momento c'è un Italia. Cosa che avrebbe potuto fare il Milan, ma NON HA VOLUTO. Questa è la cosa grave, la totale noncuranza dell'aspetto sportivo. Ti puoi arrabbiare di una perculata del genere quando hai lottato fino all'ultimo per lo scudetto e poi lo hai perso per un episodio arbitrale. Qui non c'è gara, è come il Torino contro la Juve. Ci stanno riducendo agli zimbelli di Italia, ossia a un club privo di identità, senza anima, col solo scopo dichiarato di specularci sopra. Non si può accettare una intenzione del genere eppure in molti lo hanno accettato in passato e lo accettano tuttora.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766

Mi vergogno io per quel cojon di Ibra.
Guarda quell'altro come se la ride.

Alto