Marotta furioso per il calendario e la sfida con l'Atalanta di sabato:"Incomprensibile"

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Vorrei far notare che l'inter da inizio anno gioca dietro con skriniar-acerbi-bastoni.
A un certo punto perdono skriniar, per le noti vicende, e inseriscono darmian con d'ambrosio altra alternativa.
Credo quasi mai abbiano utilizzato di marco come braccetto, lo scorso anno accadeva di più.

A destra se non gioca dumfries gioca darmian , bellanova non è benvisto e ha giocato pochissimo.
A sinistra alternano di marco a gosens.

In mezzo al campo sono 4 giocatori per 3 ruoli : calha, brozo, barella e miki.
Gagliardini e asslani pochissime apparizioni per pochissimi minuti, di fatto non servono.

Davanti hanno 3 titolari per due ruoli con correa scivolato dietro nelle gerarchie per via di un rendimento scadente.

Quanti giocatori ho citato?15 credo.
E 15 sono bastati.

non ha capito bene il senso, se é un paragone con noi, i numeri sono giusti, 15 sono bastati, di cui una decina saranno giocatori decenti, noi giocatori decenti ne abbiamo 4, quella é la differenza, la differenza é che quei 15 fondamentalmente come li metti metti, esce una buona formazione, o almeno decente, a noi se mancano 3 elementi, esce una formazione che perde con lo spezia...

Reaction score
34,912
non ha capito bene il senso, se é un paragone con noi, i numeri sono giusti, 15 sono bastati, di cui una decina saranno giocatori decenti, noi giocatori decenti ne abbiamo 4, quella é la differenza, la differenza é che quei 15 fondamentalmente come li metti metti, esce una buona formazione, o almeno decente, a noi se mancano 3 elementi, esce una formazione che perde con lo spezia...
Il senso è che 15 sono bastati.
Non hanno mai avuto più di una singola defezione per una singola partita che hanno ovviamente assorbito.

I 15 che non abbassano il livello sempre a disposizione.
Praticamente mai in partite importanti inzaghi ha dovuto pescare tri i bellanova, asslani, correa, gagliardini, ecc ecc.
Hanno giocato per gentile concessione ma l'abbondanza ha fatto si che potessero esser relegati a comparse o quasi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,727
Un Marotta furioso ala Gazzetta Dello Sport sulle ultime partite dell'Inter che avrà una coppa Italia da giocare un posto in CL da difendere ed una finale di Champions

"È incomprensibile aver anticipato a sabato una partita che si sarebbe potuta giocare perfino lunedì - così facendo si mette a rischio l’incolumità dei calciatori costretti a giocare tre partite in una settimana, con in mezzo una finale di Coppa Italia che potrebbe pure prolungarsi oltre i tempi regolamentari".
Quanto invidio questo dirigente.

Alto