Marotta:"Donnarumma? Monitoriamo ma...".

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Addirittura... non sono d'accordo.

Soprattutto in Nazionale gli ho visto fare grandi partite.
All'Inda gioca poco (ma pure Bisseck giocava poco).
Inguardabile assolutamente no.
Bisseck e Buchanan sembrano due giocatori interessanti. Ma giocano davvero poco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Si limita al passaggino scolastico di 10 metri, non mette una verticalizzazione e non ha la potenza muscolare per prendere campo palla al piede.
Per me è un giocatorino.
Un flop clamoroso.

Ieri durante lecce juve in dorgu(faccio il suo nome da mesi) ci ho rivisto il nuovo kessie.
Impressionante la forza nelle gambe che ha il ragazzo.
Baricentro poi basso e non perde mai la coordinazione.
Nasce terzino sinistro, ieri ha giocato alto nel tridente a piede invertito.
Da prendere oggi!!!!!
Dorgu è un giocatore conosciutissimo ormai. Ci hanno messo gli occhi praticamente tutti, ci sarà concorrenza.
Per me è forte di base ma va inquadrato tatticamente.
Gioca in modo troppo istintivo e caotico, tanto che l'hanno messo davanti proprio per questo.
Ma non ha ne tecnica ne capacità per giocare davanti ad un livello piu alto in un ruolo del genere.
Per fare il salto deve diventare un giocatore di calcio inquadrando il suo talento atletico, cosa che oggi non è.

Riguardo Asllani, non potrei essere meno d'accordo di cosi sinceramente. Ha 22 anni e vedrai che ne riparleremo in futuro.
Si vede che con la Nazionale non lo hai mai visto giocare, evidentemente.
Nell'Inda lo vedo un po' schiacciato dalla concorrenza, che bisogna dire è di altissimi livello e non è facile.

Reaction score
34,484
Dorgu è un giocatore conosciutissimo ormai. Ci hanno messo gli occhi praticamente tutti, ci sarà concorrenza.
Per me è forte di base ma va inquadrato tatticamente.
Gioca in modo troppo istintivo e caotico, tanto che l'hanno messo davanti proprio per questo.
Ma non ha ne tecnica ne capacità per giocare davanti ad un livello piu alto in un ruolo del genere.
Per fare il salto deve diventare un giocatore di calcio inquadrando il suo talento atletico, cosa che oggi non è.

Riguardo Asllani, non potrei essere meno d'accordo di cosi sinceramente. Ha 22 anni e vedrai che ne riparleremo in futuro.
Si vede che con la Nazionale non lo hai mai visto giocare, evidentemente.
Nell'Inda lo vedo un po' schiacciato dalla concorrenza, che bisogna dire è di altissimi livello e non è facile.
Ma figurati se seguo la sua nazionale, l'ho visto almeno 20 volte nell'inter e bastano e avanzano.
Per me è un giocatorino.
Uno da compitino che ti da nulla.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Gli va sempre bene, io divento matto.
Sono in un momento dove ogni cosa gli gira bene e noi stiamo all opposto

Odio dover fare i "*******" all'Inter
Ma se tutto a loro gira bene e a noi no, non è certo una casualità
Voglio dire...Marotta ha vinto 9 o 10 Scudetti tra Juve e Inter
Ha preso una Juve che da 7° posto, l'ha portata a dominare (in Italia), ha preso un Inter da 4° posto e l'ha resa la più forte. Via lui, la Juve è piombata nel degrado.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ma figurati se seguo la sua nazionale, l'ho visto almeno 20 volte nell'inter e bastano e avanzano.
Per me è un giocatorino.
Uno da compitino che ti da nulla.
Curioso di riparlarne in futuro guarda.
Io in Nazionale l'ho visto diverse volte e non vedo descrizione piu lontana dalla realtà di codesta.

In Nazionale è il centro di tutto, tutto ruota attorno a lui, è leader eccome. E proprio la capacità di leggere il gioco emerge chiarissima. Poi certo in questa Inda, a centrocampo, è complicato emergere.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
quando affidi la gestione sportiva a degli incompetenti allo sbaraglio i risultati non possono che essere questi.
Non c'è da meravigliarsi, cosa si crede di fare con Ibra-Moncada e Paperino se non ridere?
Solita esagerazione social che non mi piace, hanno preso anche i Pulisic, i Fofana i Reijenders oppure quelli buoni non li consideriamo per la narrazione che più ci fa comodo ?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
non c'è da monitorare, ma da garantire uno stipendio superiore a quelli che hanno i top...per un portiere
liberi di suicidarsi...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Odio dover fare i "*******" all'Inter
Ma se tutto a loro gira bene e a noi no, non è certo una casualità
Voglio dire...Marotta ha vinto 9 o 10 Scudetti tra Juve e Inter
Ha preso una Juve che da 7° posto, l'ha portata a dominare (in Italia), ha preso un Inter da 4° posto e l'ha resa la più forte. Via lui, la Juve è piombata nel degrado.
No no hai ragione, quello dicevo in un post precedente

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Guarda la differenza è talmente abissale che secondo me è bene evitare il paragone per non rosicare.

Noi siamo a discutere ancora su quale modulo giocare, con Fonsega brancoliamo ancora nel buio... abbiamo una marea di giocatori in rosa che manco abbiamo capito in che ruolo rendano.

Loro sono una società che vive di certezze, di idee chiare e programmazione, e la trovo una cosa paradossale visto il caos societario che hanno avuto alle spalle col cinese e il fondo americano che per ora è abbastanza enigmatico.

Sul piano tecnico l'Inda è anche una società che fa scommesse importanti, vedi i vari Thuram, Bisseck, Augusto... se poi le azzecca tutte direi che sanno quello che fanno ed evidentemente dietro hanno persone capaci e competenti che valutano e decidono, a differenza nostra.

La speranza è che nel futuro il gap si riduca, ma per ora non ne vedo segnali.
Però c'è da dire che il processo che li ha portati ad oggi è stato lungo.
Non è che si sono svegliati e sono arrivati cosi come sono, ci sono voluti anni e soprattutto una guida sportiva ( Inzaghi ) e una dirigenziale ( Marotta ).

Noi siamo avantissimo sulla questione economica e li ( non mi frega nulla ) li battiamo 10/0 mentre sulla sportiva sono avanti loro anche se già da quest anno il giochino sta iniziando a scricchiolare.

Il piano ( vado all in ogni anno ) valeva fino a quanto ogni scommessa che facevano gli andava bene ( vedi Thuram ) ma poi ci sono stati gli Arna, Augusto, Pavard e i Taremi che non hanno reso come avrebbero dovuto.

Senza considerare che sono sempre stati bene a livello fisico, prova a togliere anche a loro 4/5 centrali come successo a noi lo scorso anno per 2 mesi poi vediamo.

Reaction score
34,484
Curioso di riparlarne in futuro guarda.
Io in Nazionale l'ho visto diverse volte e non vedo descrizione piu lontana dalla realtà di codesta.

In Nazionale è il centro di tutto, tutto ruota attorno a lui, è leader eccome. E proprio la capacità di leggere il gioco emerge chiarissima. Poi certo in questa Inda, a centrocampo, è complicato emergere.
Vediamo vediamo... dio tempo dirà la sua.

Alto