Marotta conferma Dybala, Lukaku e Bremer

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Beh si sul Barca ti ho capito male effettivamente. Avevo capito che intendevi che sono dopo 20 anni disastrosi si sono ritrovati così. Colpa mia.

Però non so cosa dirti, ma pensiamo proprio all'opposto su come si costruisce un ciclo, per me sbagliano tantissimo con Dybala Lukaku, anche se dovessero vincere lo scudetto. Comunque io non li ho mai dati per spacciati, credo che ne usciranno meno forti comunque, in linea con quello che successe l'anno scorso. Vediamo un po'.

Non capisco questa ironia sulla programmazione, come se potesse esistere una franchigia sportiva che riesca a vivere alla giornata. Ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe, ma suo a strano che esista ancora qualcuno che sottovaluta questa componente. Questi per me sono fatto, ma tant'è...
Ma che la programmazione sia importante non c’è dubbio. Solamente non esiste solo la programmazione che a volte deve sottostare a “ragion di stato “ e a contesti a volte particolari e difficili. Solo con la programmazione, con i giovani di belle speranze non vai da nessuna parte. Esiste anche l’ora, non solo il domani.
Le fogne interisti vivono una situazione molto particolare e a mio modo di vedere si stanno muovendo benissimo e per quanto possono, stanno programmando e investendo sul futuro. Ma esiste anche il competere oggi e stanno tentando di rimanere a galla nonostante tutto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
la Juventus ha fatto un aumento di capitale da 400 milioni e l'Inter un prestito con pignoramento del 100% delle azioni di 293 milioni, più cessione lukaku e Hakimi più nuovo bond 50 milioni maggiorato per un totale di mezzo miliardo di liquidità negli ultimi 12 mesi. Insomma, chi spende tempo sui bilanci aveva ragione, visto ceh queste due società hanno fatto due finanziarie
E la juve quale problema riscontra? C’è il proprietario che mette i soldi e non fallisce. Qui ne ho letto di ogni, che saremmo sprofondati ecc
L’Inter sta messa male ok ma è un continuo de profundiis
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Basate su un paio d'ore trascorse sui bilanci dell'Inter e su parte della mia formazione accademica, dai, non proprio il nulla...
Qui non si parla di “ha detto”, “ forse ho inteso”, qui c’è un comunicato ufficiale allegato al bilancio dell inter che dice testualmente: “ Sebbene le interazioni con la UEFA siano ancora in corso, prevediamo di firmare un settlement agreement entro la fine di giugno 2022 che includerà alcuni rapporti finanziari che dovremo soddisfare nei periodi di riferimento che terminano a giugno 2023, 2024 e 2025”

scusate il copia incolla ma in questo caso è necessario. Parole loro, scritte da loro.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,616
E la juve quale problema riscontra? C’è il proprietario che mette i soldi e non fallisce. Qui ne ho letto di ogni, che saremmo sprofondati ecc
L’Inter sta messa male ok ma è un continuo de profundiis
ma è ovvio che la Juventus non fallisce, sono 100 anni che gli agnelli ci mettono i soldi. Fallire è una metafora. Quello dell'Inter è un discroso diverso visto che Suning non ha 1 euro e devono continuare a fare player trading (e comunque non falliscono nemmeno loro, al massimo passano ad OakTree).
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Cmq tornando a cose di campo, mi sembra strano che ripreso Lukaku cedano Lautaro, innegabile che la coppia funzionava al 100%.
Non sarei sorpreso a questo punto che non si concretizzasse l'acquisto di Dybala.
Cederanno qualcuno in difesa ( o centrocampo) rinunciano a Dybala e stop.
Anche perché Dzeko Mikhitaryan Dybala Correa Lautaro e Lukaku sono un pò troppi per Inzaghino che gioca con 2 punte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cmq tornando a cose di campo, mi sembra strano che ripreso Lukaku cedano Lautaro, innegabile che la coppia funzionava al 100%.
Non sarei sorpreso a questo punto che non si concretizzasse l'acquisto di Dybala.
Cederanno qualcuno in difesa ( o centrocampo) rinunciano a Dybala e stop.
Anche perché Dzeko Mikhitaryan Dybala Correa Lautaro e Lukaku sono un pò troppi per Inzaghino che gioca con 2 punte.
Se devono fare almeno un +30/40 qualcuno dovrà pur uscire. È matematica delle elementari.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,481
Qui non si parla di “ha detto”, “ forse ho inteso”, qui c’è un comunicato ufficiale allegato al bilancio dell inter che dice testualmente: “ Sebbene le interazioni con la UEFA siano ancora in corso, prevediamo di firmare un settlement agreement entro la fine di giugno 2022 che includerà alcuni rapporti finanziari che dovremo soddisfare nei periodi di riferimento che terminano a giugno 2023, 2024 e 2025”

scusate il copia incolla ma in questo caso è necessario. Parole loro, scritte da loro.
Infatti è per questo che stanno facendo tutte queste operazioni in fretta e furia, per poter mettere alcuni costi sul bilancio in corso, visto che dal prossimo saranno soggetti al famigerato SA.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pernacchie in faccia ai contabili perennemente con la calcolatrice in mano.
Dybala a zero, lukaku solo in prestito e mezzo regalato (comunque non potranno MAI riscattarlo) bremer x skriniar..

Boh.. Noi abbiamo un progetto diverso, le operazioni alla lukaku sono le classiche toppe che si mettono perché hanno visto che dzeko è finito e non hanno soldi per una punta.. Gli va di lusso che lubamba in premier ha floppato e vuole tornare (coniglio senza pudore).. Intanto hanno perso Perisic e probabilmente oltre a skriniar saluteranno anche bastoni o de vrij..

Non capisco davvero come si faccia ad invidiare sta robaccia che stanno imbastendo.. Ma contenti voi..
 
Alto
head>