Marotta conferma Dybala, Lukaku e Bremer

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
appunto, ma questo l'hanno capito in pochi, vatti a leggere i commenti del tifoso medio interista #cinesiout , #bastoninonsitocca :asd: e poi le vecchie cariatidi come sanchez, kolarov, vidal le ha prese lui per fare contento conte o correa pagato 30 mil per far contento inzaghi, pero per molti marotta è il miglior dirigente della storia del calcio...
Lascia perdere che se uno si svegliasse oggi dopo un lungo sonno penserebbe che l'Inda abbia stra vinto un altro scudetto e noi siamo arrivati quinti come pronosticavano tutti a settembre...

Si respira un'aria di catastrofe che neanche ai tempi di Fassone e Mirabelli.

Questa cosa giuro mi manda fuori di cervello :D

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Marotta a Radio Rai:"Skriniar? Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Quello sarà il settore dove saremo costretti ad agire. Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire. Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice, è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni”.

"Annunci di Dybala e Lukaku la prossima settimana? È difficile dare una risposta precisa, sono i nostri obiettivi ma dobbiamo pensare alle questioni economiche. Ci siamo buttati a capofitto su questi due giocatori, se ce la faremo bene, altrimenti ci sposteremo su altri obiettivi. Non è il singolo giocatore che conta ma la squadra e questo gruppo è già forte”.

"Gnonto andato all'estero, perchè? Questa è una denuncia che faccio in modo concreto. In Italia dal punto di vista normativo è mancato l’apprendistato. Ora siamo arrivati a questa conquista e i nostri giocatori che alleviamo adesso non hanno la facoltà di andare all’estero in modo unilaterale e incontrollabile”.

"Siamo costretti ad agire" vs "non si deve vincere a tutti i costi".

Doveste andare in guerra, quale condottiero vi sembrerebbe più adatto?

PS
E con tutto questo, Marmotta lo appenderei in pubblica piazza, eh.

Reaction score
4,194
Lascia perdere che se uno si svegliasse oggi dopo un lungo sonno penserebbe che l'Inda abbia stra vinto un altro scudetto e noi siamo arrivati quinti come pronosticavano tutti a settembre...

è una situazione assurda, marotta che dice "se riusciamo a far quadrare i conti prendiamo tizio e caio, pero se non ci riusciamo stiamo apposto cosi" di gallianesca memoria e vedo isteria di massa, hanno chiuso per dybala, lukaku, bremer e un'altra 50ina di giocatori

Reaction score
10,215
è una situazione assurda, marotta che dice "se riusciamo a far quadrare i conti prendiamo tizio e caio, pero se non ci riusciamo stiamo apposto cosi" di gallianesca memoria e vedo isteria di massa, hanno chiuso per dybala, lukaku, bremer e un'altra 50ina di giocatori

Ma meglio così, Milan da sesto posto per la stampa (e tanti tifosi milanisti) e Inter campionissima da triplete. Sarà ancora più godurioso, per l'ennesima volta, sbattergli lo scudetto in faccia.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Ma meglio così, Milan da sesto posto per la stampa (e tanti tifosi milanisti) e Inter campionissima da triplete. Sarà ancora più godurioso, per l'ennesima volta, sbattergli lo scudetto in faccia.
Esattamente.
Deja vù della scorso anno:
noi sesti/settimi ai nastri di partenza (dietro Juve, Inter, Napoli, Roma, Lazio e forse Atalanta), loro a giocarsi lo scudo con la Juventus.

Com'è finita? Lo sappiamo tutti!

Io continuo a ritenere eccessivo questo disfattismo, un mese fa vincevamo lo Scudetto dopo 10 anni, oggi siamo pronti a giocare la Conference per l'annata 2023/24...

Siamo a Giugno, mancano più di due mesi alla fine del mercato.
La firma di Maldini e Massara arriverà (anche se questo ritardo si sarebbe dovuto evitare, sicuramente) e arriveranno presto i primi colpi che puntelleranno la nostra forte e giovane rosa.

Io vi assicuro che come tifoso sarei più tranquillo e fiducioso nella nostra situazione che in quella dell'Inter. Hanno scombussolato i propri conti per vincere una Coppa Italia e una Supercoppa in più a noi, per voi ne valeva la pena?
Per me no, vediamo cosa accadrà.
Di certo non ho paura di quel sopravvalutato fracido di Dybala o di un Lukaku preso a noleggio (che ha la personalità di una sedia senza gambe e che, secondo me, non reggerà questo essere un semplice prestito con grande serenità).

Reaction score
5,895
Basate su un paio d'ore trascorse sui bilanci dell'Inter e su parte della mia formazione accademica, dai, non proprio il nulla...
Si che è il nulla , nel caso specifico. Tu hai studiato bilanci di società calcistiche? Sei dentro il cda dell’inter? Ogni volta che sento ste sparate mi viene da sorridere, come la Juve che doveva fallire o l’Inter che non può fare mercato. Al momento rimangono tutte supposizioni

Reaction score
3,793

Non te la devi prendere.
Siamo Milanisti e siamo abituati al meglio.
Tutti quí.

Reaction score
11,948
Si che è il nulla , nel caso specifico. Tu hai studiato bilanci di società calcistiche? Sei dentro il cda dell’inter? Ogni volta che sento ste sparate mi viene da sorridere, come la Juve che doveva fallire o l’Inter che non può fare mercato. Al momento rimangono tutte supposizioni
I bilanci sono pubblici eh...
I conti sono quelli.
Se poi si sceglie di fare -200 milioni a botta nonostante la società abbia detto il contrario che dire, ci saremo sbagliati.

Ma se vai in quella direzione il fallimento è sicuro, non si scappa.

Reaction score
5,895
I bilanci sono pubblici eh...
I conti sono quelli.
Se poi si sceglie di fare -200 milioni a botta nonostante la società abbia detto il contrario che dire, ci saremo sbagliati.

Ma se vai in quella direzione il fallimento è sicuro, non si scappa.
Eh un sacco di volte il fallimenti sono sicuri e poi vediamo altro. Io ho imparato a non parlare troppo prima….
Vedi il Barcellona…

Alto