Ma che mi frega della contabilità. Pensa alla logica che stai utilizzando che fa acqua da tutte le parti.
"Eh, ma cosa stai dicendo? Su che basi ? Sono false verità quelle che dite, l'Inter non é in difficoltà come la volete dipingere. Anche il Barca non é andato in fallimento."
- Prima di tutto l'Inter viene da un bel +178M tra entrate ed uscite lo scorso anno. Alla faccia del non avere difficoltà economiche

, poi come sempre rilasci certezze (che io non ho e non ho mai rivendicato) sul fatto che si rinforzeranno. Aspettiamo di vedere la fine del mercato prima, no? Vale per tutti ovviamente, tranne che quelli che dicono che l'Inter dovrà cedere pesantemente lo dicevano anche l'anno scorso e ci avevano visto giusto mi pare. Io non ho le conoscenze per esprimermi, leggo tutti e seguo chi mi sembra più logico. Le basi mi sa che ci sono un pochino, poi vedremo.
- Il Barca invece lo conosco benissimo avendo tantissimi amici tifosi di quella squadra, anche soci. Non é vero che sono 20 anni che fanno disastri, te la sei inventata di sana pianta. Crescevano i ricavi più dei debiti, patrimonio netto sempre positivo per lunghi anni. Il Barca ha deragliato negli ultimi 5-6 anni, da quando si é messo a stipendiare anche l'ultimo somaro come un top player, da quando comprava giocatori solo per il gusto di farlo (cedendoli in modo assurdo conn enormi perdite) e da quando ci si é aggiunnto il COVID (guarda caso, la programmazione serve a qualcosa in fin dei conti eh?). Questi avevano letteralmente pianificato il futuro con gli stessi tassi di crescita, bbusiness plan completamente sballato (hanno anche investito 50M all'anno per i prossimi 20 anni per il Camp Nou v2, una modernizzazzione insensata...).
Infatti é lo stesso Laporta ad aver detto che il fallimento sarebbe stato certo senza la cessione di 600M di proprietà merchandising della squadra. Se ti sembrano fatti basati sul nulla questi non so che altro dirti onestamente.
Forse dovresti vedere anche in casa tua per renderti conto di quanto conti la programmazione sportiva...