Marotta conferma Dybala, Lukaku e Bremer

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,512
Reaction score
2,202
ma siamo d'accordo, ma quello che contesto ha la visione del mondo distorta dalla lente del tifoso, l'immobilismo sta pure all'inter, visto che ad oggi non ha firmato nessuno e lo sappiamo perche, perche devono far quadrare i conti, pero per loro si leggono solo notizie positive, da noi si legge che jerry cala sta facendo gli straordinari nel villaggio vacanze per raccimolare 2 soldi :asd: magari attenersi ai fatti odierni male non farebbe, poi se l'ultimo giorno di mercato avranno fatto meglio per onesta intellettuale lo si riconoscera.
Il livello della stampa italiana questo è, purtroppo non da oggi. Per questo dico che in una società importante, nell'epoca dei social, non si può trascurare l'avere contatti di un certo tipo. Se ti massacrano quando vinci figurati quando perdi.

Purtroppo un altro grande male dell'Italia è l'incapacità di prendere atto dell'incompetenza in determinati settori, ascrivendo le lacune alla sfiga o all'ingiustizia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,811
Reaction score
4,194
Il problema è che l'ultima volta che ha parlato Maldini ha detto più o meno "o ce un progetto serio e ambizioso o mi tiro fuori" e a ora è più fuori che dentro
pero dopo quella intervista c'è stato l'incontro con parole al miele da parte di jerry cala e con maldini che si fa fotografare come se stesse per limonarlo duro :asd:

1655722761924.jpeg
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,818
Reaction score
5,895
Dybala è perfettamente fattibile. Anche Lukaku in teoria lo è, ma devi collegargli un'uscita e comunque hai il problema di doverlo riscattare il prossimo anno (altrimenti hai buttato al ***** 15 milioni come noi con Higuain).
Io al momento ti dico che se faranno davvero questo mercato aggressivo, cederanno secondo me Skriniar, Lautaro e uno tra De Vrij e Dumfires.
Per me stai un pelo esagerando :asd:
Sono tue supposizioni basate sul nulla per adesso
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,336
Reaction score
19,517
Marotta a Radio Rai:"Skriniar? Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Quello sarà il settore dove saremo costretti ad agire. Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire. Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice, è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni”.

"Annunci di Dybala e Lukaku la prossima settimana? È difficile dare una risposta precisa, sono i nostri obiettivi ma dobbiamo pensare alle questioni economiche. Ci siamo buttati a capofitto su questi due giocatori, se ce la faremo bene, altrimenti ci sposteremo su altri obiettivi. Non è il singolo giocatore che conta ma la squadra e questo gruppo è già forte”.

"Gnonto andato all'estero, perchè? Questa è una denuncia che faccio in modo concreto. In Italia dal punto di vista normativo è mancato l’apprendistato. Ora siamo arrivati a questa conquista e i nostri giocatori che alleviamo adesso non hanno la facoltà di andare all’estero in modo unilaterale e incontrollabile”.
Ha anche parlato di sostenibilità... come in ogni sua intervista ultimamente. E noi milanisti dovremmo sapere cosa significa.

Vediamo quello che faranno. Ripeto che gli acquisti di Lukaku e Dybala secondo me servono più che altro per farsi le pugnette sotto l'ombrellone e la cessione di Skriniar non sarà una passeggiata. I conti li faremo più avanti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
appunto, ma questo l'hanno capito in pochi, vatti a leggere i commenti del tifoso medio interista #cinesiout , #bastoninonsitocca :asd: e poi le vecchie cariatidi come sanchez, kolarov, vidal le ha prese lui per fare contento conte o correa pagato 30 mil per far contento inzaghi, pero per molti marotta è il miglior dirigente della storia del calcio...
Ma Zhang se le fa tradurre un paio di interviste o assiste imperterrito alle partite e non sa da che parte girarsi per il resto? Se solo sapesse che figura barbina gli sta facendo fare Marotta :asd:
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,189
Reaction score
3,083
mi pare lasci intendere che voglia migliorare l'attacco, sacrificando qualcuno in difesa, che si potrebbe sostituire più agevolmente anche con margine economico
 
Alto