- Reaction score
- 52,235
Marotta sul caso arbitri:"Noi apprendiamo tutto dalla stampa. Queste dichiarazioni fatte ci meravigliano perché innanzitutto non abbiamo arbitri graditi o non graditi. Sappiamo di aver agito nella massima correttezza e questo deve tranquillizzare tutti. Questo è il dato più importante. Dopo di che l’anno scorso è stata un’annata in cui, devo dire oggettivamente ma non è per lamentarci, abbiamo avuto decisioni avverse, direi anche acclarate successivamente dai vertici arbitrali. Mi riferisco ad esempio al rigore non dato in Inter-Roma. Quindi, voglio dire, oggi siamo qua pensando a questa partita, a questo campionato, a questo scudetto che vogliamo portare a casa. Sono tranquillo, l’Inter è estranea e sarà estranea anche nel futuro. Sono sorpreso, perché assolutamente non dico che non ricordo… Ma non voglio addentrarmi ho detto. Ho appreso tutte queste notizie dalla stampa. Ho risposto in modo esaustivo, non voglio addentrarmi di più. Ma voglio tranquillizzare tutti i tifosi, questo sì. Oggi siamo qui a Torino a giocarci una partita importante. Vogliamo portare a casa il più in fretta possibile questo scudetto, meritato. E quindi ribadisco ancora una volta: noi abbiamo agito nella massima correttezza”.