Marotta alla GDS sukll caso Bastoni"Bastoni ha fatto un gesto non consono, ma va giustificato: la repressione non fa parte del mio bagaglio. Ed è stato oggetto di una gogna mediatica che va al di là di quanto successo". Il presidente. Cos'è successo negli spogliatoi? Salutare Chiellini è il minimo, è un dirigente giovane e inesperto, non mi permetto di dargli consigli. Ci siamo confrontati. Sono dinamiche che avvengono negli spogliatoi. Se parliamo di simulazioni, voglio ricordare Juventus-Inter del 2021, un rigore a favore della Juvents su palese simulazione di Cuadrado, con arbitro Calvarese. Successivamente sia l'arbitro che gli organi tecnici acclararono che si trattò di palese simulazione e con quella vittoria la Juventus ottenne una qualificazione alla Champions League che vale 60-70 milioni".
Vedi l'allegato 11732
Se marmotta perde il controllo e la porta sulla chiacchera da bar tra tifosi alticci del "eh ma quella volta, eh ma quell'altra.." vuol dire che l'han fatta sporchissima davvero. Tra Moratti, Marotta, Chivu e Bastoni fatico a trovare il meno indifendibile... la storica differenza tra noi e gli altri, discorsi che dalle bocche di Baresi, Maldini, Berlusconi o Sacchi mai e poi mai nessuno ha sentito nè sentirà mai.
Detto ciò nulla di nuovo ragazzi, l'interista è così, sfigato di nascita, non hanno quel minimo di Q.I. per rendersi conto lucidamente che hanno fatto figure di m... una in fila all'altra per 3 giorni e nessuno tra i loro dirigenti ha avuto l'accortezza di rettificare il tiro. Queste figure definiscono la cifra delle persone prima che dei professionisti e le persone disoneste non piacciono a nessuno.
In ultimo resto esterrefatto davvero della totale mancanza di etica nel dibattito da ogni parte. Nessuno che ricordi a Marotta e Bastoni che il problema più grande non sono i due punti o questo campionato come finirà ma che questa condotta vomitevole del ragazzo in primo luogo l'ha vista mezzo mondo e se già nessuno ci vuole venire in Italia immaginiamo ora, ed in secondo luogo ma ancor più importante l'han vista migliaia di piccoli aspiranti calciatori, bambini e ragazzi che da questo meraviglioso esempio impareranno la cultura dell'espediente, del plagio e dell'inganno con l'obbligo di negare l'evidenza ad ogni costo, per questo spero vivamente Gattuso colga l'occasione e inizi ad escludere dalla nazionale chi si comporta in questo modo perchè non può in nessun modo rappresentare la nazionale chi si comporta così.
Perchè alla fine se tutti parlano ma nessuno fa niente, non cambierà un tubo.