Marotta:"Bastoni, gogna mediatica eccessiva".

Reaction score
44,112
Se volete vi anticipo la prossima mossa.

Tempo poche ore e verrà fuori da qualche fogna qualche buontempone che si metterà a decantare le doti umane di bastoni con tanto di dichiarazioni del parroco del paese che ci racconterà di quando il piccolo Alessandro frequentava il catechismo con fede e dedizione e la dichiarazione di una testimone anonima che tesserà le lodi del calciatore nel sociale.

Partito il count down...
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,657
Intercettassero il telefono di questo criminale...

Ma anche tutti i PM sono interisti? Quasi peggio del PD questi...

evideon

Junior Member
Reaction score
2,055
Posso essere immorale ma io sogno la morte di Giuseppe Marotta.

Ne sarei davvero molto felice!

Davidoff

Member
Reaction score
2,946
Parla pure, sto mafioso, senza vergogna. Tu, Gravina e gli altri dinosauri mafiosi siete riusciti ad ammazzare quella che una volta era una gallina dalle uova d'oro, complimenti.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,465
Ora che ha parlato lui ho paura per gli juventini che il quarto posto lo vedano col binoccolo

Reaction score
6,222
Posso essere immorale ma io sogno la morte di Giuseppe Marotta.

Ne sarei davvero molto felice!
Innanzitutto mi pare di esagerarto.
Nel mondo ci sono esseri più spregevoli che fanno ben di peggio rispetto a barare in un evento sportivo.
Poi la mia sensazione è che non se ne esce, se non ci fosse Marotta probabilmente spunterebbe un nuovo soggetto a prendersi i poteri a favore della propria squadra.
Con tutto il marcio che c'è e tutta l'antisportività, unita ai tanti soldi che girano, bisogna operare in modo da ridurre al minimo la possibilità di influenzare il calcio.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
212
Ma quale eccessiva vergognati.... È solo la goccia che fá traboccare il vaso, è anni che simulate spesso e volentieri, questa era una partita importante per tutti e la simulazione di Bastoni era il secondo giallo per le melme e la Juve avrebbe vinto, con tanto di scenari importanti nelle varie classifiche .

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,456
Dichiarazioni che fanno rabbrividire.
Di stampo mafioso.

Dichiarazioni che nulla hanno a che vedere con lo sport.

Delirio di potere.

Che vi scrivevo a caldo sabato sera?
Vedrete ora passeranno al contrattacco perchè loro sono cosi : si difendono attacccando e facendo le vittime.
L'esercito è già al lavoro.
Un esercito preparato e organizzato.
Secondo te Marotta è diventato Marotta per il suo impareggiabile carisma? Dove girano soldi, in Italia in particolare, soggetti "scelti" come questo, proliferano. Parla con l'arroganza di chi sa di aver le spalle coperte qualunque cosa succeda. Anni fa, quando i cinesi acquistarono l'Inter, sentii con le mie orecchie il più alto dirigente federale dichiarare a cena, a certi illustri signori, di "sperare che l'Inter facesse una grande stagione".

Andris

Senior Member
Reaction score
17,129
come mai non hai suggerito al tuo calciatore di parlare post match e chiedere scusa?
così non ci sarebbe stata alcuna gogna medicatica...

Alto