Maroni: "Berlusconi deve regalare uno stadio ai tifosi"

EleRossonera93

New member
Reaction score
0
L'unico regalo che può farmi Berlusconi è andare via da tutto ciò che riguarda il Milan... non se ne può più di questi risultati. Non vinciamo contro il Napoli dal 2011, ragazzi, assurdo...
`
`

Penny.wise

New member
Reaction score
4
Loro sperano che diverse società creino una specie di cooperativa in cui ciascuno versi una parte di quei 350M facendo una unica offerta. Ma è complicatissimo. Quindi alla fine saranno costretti a vendere per forza a lotti. E si perderanno altri mesi.

ma questi che conti fanno? a me sembra una via impraticabile perchè in Italia non penso che esista un'azienda che ha bisogno di quello spazio tutto insieme, e anche se puntano a vendere a un gruppo d'impresa è ugualmente difficile trovare un accordo tra tutti..ma poi dico io, gli approcci delle aziende interessate li hanno già avuti no? quindi dovrebbero già saperlo quante e quali vogliono comprare, e se sono intenzionate a farlo tutte insieme oppure no, o quantomeno immaginarselo..tra l'altro (almeno nella maggior parte dei casi, in questo non so) non ci perderebbero a venderlo tutto per intero piuttosto che a singoli lotti? di solito, più uno compra una quantità di qualcosa e meno paga, in proporzione..spiegami meglio, e se sbaglio qualche concetto

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
ma questi che conti fanno? a me sembra una via impraticabile perchè in Italia non penso che esista un'azienda che ha bisogno di quello spazio tutto insieme, e anche se puntano a vendere a un gruppo d'impresa è ugualmente difficile trovare un accordo tra tutti..ma poi dico io, gli approcci delle aziende interessate li hanno già avuti no? quindi dovrebbero già saperlo quante e quali vogliono comprare, e se sono intenzionate a farlo tutte insieme oppure no, o quantomeno immaginarselo..tra l'altro (almeno nella maggior parte dei casi, in questo non so) non ci perderebbero a venderlo tutto per intero piuttosto che a singoli lotti? di solito, più uno compra una quantità di qualcosa e meno paga, in proporzione..spiegami meglio, e se sbaglio qualche concetto

Si, hanno avuto già degli approcci con le aziende tramite le manifestazioni di interesse (l'abbiamo fatta pervenire pure noi). Quindi Area Expo sa benissimo chi è interessato a quell'area e anche a quali zone precise. Ma evidentemente per loro è più semplice vendere qualcosa tutto insieme, piuttosto che separatamente (principio generale applicabile anche ad altre situazioni). Ci può stare ma alla fine dovranno fare i conti con la realtà e fare una vendita a lotti. Sul fatto se ci perdono o meno non ti so dire, ma credo proprio che faranno in modo di non rimetterci. Tuttavia le tempistiche si allungheranno sensibilmente. La previsione fatta da Barbara (2019 o 2020) probabilmente teneva conto anche di questo prevedibile intoppo.

Alto