Marocco - Spagna. 7 dicembre, ore 16. Tv e Streaming

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,441
E' rimasta la "Francia" più gli sfigati d'Europa, Olanda, Inghilterra, Portogallo, quelli che non vincono mai nulla, Spagna e Germania nonostante siano sempre lì fanno figure peggiori di noi da almeno 8 anni e noi qualcosa abbiamo vinto, di non poco conto.
La Spagna comunque a parte il tiki take inutile non ha attacco e Buschetta adesso saluta, squadra fastidiosa per come gioca e per come da anni sia priva di punte vere (Morata è una scorreggia di gruppo nei cessi di Nuova Delhi).

La Spagna all'infuori del periodo 2008-2012 è sempre stata questa, non mi sorprende.

Più che altro parlavo dei tifosi e dei giornalisti spagnoli che tra Portogallo, Olanda, Francia, Germania e Inghilterra scelgono e sostengono sempre l'Italia. E non solo nel calcio, ma anche negli altri sport.

Reaction score
14,301
godo immensamente per quello schifoso di busquets e per i dopati in generale.
il cc migliore al mondo con un vecchio cesso e 2 lattanti sopravvalutati ha raccolto solo figuracce, puoi valutarli anche 1000M ma per vincere serve altro.

quel rotto in **** di cristina si avvicina alla meta.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
La Spagna all'infuori del periodo 2008-2012 è sempre stata questa, non mi sorprende.

Più che altro parlavo dei tifosi e dei giornalisti spagnoli che tra Portogallo, Olanda, Francia, Germania e Inghilterra scelgono e sostengono sempre l'Italia. E non solo nel calcio, ma anche negli altri sport.
Sì ha fatto bene con Torres e le bombe in vena, per il resto così male e sempre fuori al primo turno non li ricordo, anche nel pre 2006.
Comunque il fallimento del Barca è su tutta la linea, Spagna modestissima e tanti mezzi giocatori, sarà dura sostituire Buschetta il "genio" ma non si vede di meglio all'orizzonte, i mingherlini del Barca in un calcio sempre più fisico oltre al possesso palla non vanno.

Reaction score
1,906
Tra questi rigori e quelli del Giappone non so chi li ha tirati più brutto.

Ora mancano solo il Portogallo e il Brasile. Se poi a vincerlo questo mondiale possa essere un outsider sarebbe anche meglio

Reaction score
12,853
Tra questi rigori e quelli del Giappone non so chi li ha tirati più brutto.

Ora mancano solo il Portogallo e il Brasile. Se poi a vincerlo questo mondiale possa essere un outsider sarebbe anche meglio
sarei per l'Olanda a questo punto, l'unica che non mi farebbe rosicare se vince. E poi merita un titolo dopo 3 finali perse

Reaction score
3,706
da quando la spagna evitò di buttarci fuori con un biscotto in un vecchio europeo (prendendosi peraltro un bel rischio visto che poi arrivammo in finale appunto contro di loro) io avrò sempre rispetto per loro

quindi dico che mi spiace

Reaction score
12,853
da quando la spagna evitò di buttarci fuori con un biscotto in un vecchio europeo (prendendosi peraltro un bel rischio visto che poi arrivammo in finale appunto contro di loro) io avrò sempre rispetto per loro

quindi dico che mi spiace
Io credo che il gioco del calcio meriti chi un gioco lo fa. Il tiki taka è invecchiato male, andava bene 10 anni fa con un calcio meno fisico di ora. Non mi dispiace per loro perché non hanno provato a vincerla, tutto qui.?

Alto