Marocchi:”Il Milan andrà in Champions. Resuscitato tre volte”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,087
Admin;2335433 ha scritto:
Giancarlo Marocchi a Tutti Convocati sul Milan:”’ Il Milan è resuscitato 3 volte nel girone di ritorno. E' stata una bella squadra di questo campionato e andrà meritatamente in Champions League"

madonna che gufata da sto juventino scarso..ancora mi ricordo il litigio con fontolan al bologna

Reaction score
4,030
troppe gufate e stroppo entusiasmo dopo lo 0-7, massimo focus, massima concentrazione ragazzi. Non cadiamo nel tranello.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,038
mamma mia quanto gufa...stile gobbi...spero solo che l'inda vinca...e pure il napoli, così li vedremo giocare in Europa League!!!!

Reaction score
5,212
Admin;2335433 ha scritto:
Giancarlo Marocchi a Tutti Convocati sul Milan:”’ Il Milan è resuscitato 3 volte nel girone di ritorno. E' stata una bella squadra di questo campionato e andrà meritatamente in Champions League"

Finita, addio CL

Reaction score
4,698
Lorenzo 89;2335504 ha scritto:
Credo che, riguardo le 3 volte in cui siamo resuscitati, si riferisse alla vittoria all'Olimpico contro la Roma per 2-1, il 2-0 a Verona con 2/3 di squadra fuori e l'asfaltata alla Juventus allo Stadium.

Abbiamo affrontato tantissime situazioni difficili, oltre a quelle citate.
Anche all'andata ci siamo ritrovati spesso senza reparti interi a disposizione.

Spero siano riusciti a capire cosa sia andato storto nella preparazione e che il prossimo anno avremo una rosa più ampia (intesa come quantità di potenziali titolari in rosa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto