Marocchi:”Il Milan andrà in Champions. Resuscitato tre volte”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,518
Giancarlo Marocchi a Tutti Convocati sul Milan:”’ Il Milan è resuscitato 3 volte nel girone di ritorno. E' stata una bella squadra di questo campionato e andrà meritatamente in Champions League"

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,316
L'ultima volta che ha parlato Marocchi abbiamo fatto 2 sconfitte di fila con Sassuolo e Lazio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,041
mamma mia.....ma perchè sembrano sempre gufate ?

Mika

Senior Member
Reaction score
8,255
Lorenzo 89;2335435 ha scritto:
L'ultima volta che ha parlato Marocchi abbiamo fatto 2 sconfitte di fila con Sassuolo e Lazio.

Sto toccando tutto il ferro che ho a casa da mercoledì sera.

Reaction score
601
Admin;2335433 ha scritto:
Giancarlo Marocchi a Tutti Convocati sul Milan:”’ Il Milan è resuscitato 3 volte nel girone di ritorno. E' stata una bella squadra di questo campionato e andrà meritatamente in Champions League"

Comunque ha ragione, abbiamo superato diversi momenti difficili e questo significa che siamo un gruppo compatto e coeso, tutti remano nella stessa direzione. Sono convinto che con tre innesti seri (un attaccante, un esterno e De Paul) l'anno prossimo ce la potremmo giocare seriamente per lo scudetto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,669
kipstar;2335436 ha scritto:
mamma mia.....ma perchè sembrano sempre gufate ?

Un po' lo sono (marocchi ha una carriera gobba che parla per lui) un po' siamo noi che ormai ci tocchiamo ad ogni complimento..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,316
AcetoBalsamico;2335448 ha scritto:
Comunque ha ragione, abbiamo superato diversi momenti difficili e questo significa che siamo un gruppo compatto e coeso, tutti remano nella stessa direzione. Sono convinto che con tre innesti seri (un attaccante, un esterno e De Paul) l'anno prossimo ce la potremmo giocare seriamente per lo scudetto.

Credo che, riguardo le 3 volte in cui siamo resuscitati, si riferisse alla vittoria all'Olimpico contro la Roma per 2-1, il 2-0 a Verona con 2/3 di squadra fuori e l'asfaltata alla Juventus allo Stadium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto