Marina: "Su di me articoli patriarcali e misogini. Uomini cavernicoli."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,499
Dopo i vari articoli, scontro trash tra le due lesbo amanti di Marina Berlusconi.

Pascale contro Fascina.

Fascina: "Non è vero che la Pascale rientrerà nel partito. Non voglio parlare più di quella persona. Non conta nulla."

Pascale si va a sfogare al giornale di travaglio:

"Ha ragione Marta Fascina, io non conto niente: la mia è solo passione politica. Però mi faccia dire una cosa. Io non sarò mai come lei che conta 20 mila euro al mese sulle spalle degli italiani senza mai andare in Parlamento. Per me la politica è una cosa un po’ diversa"
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,481
Queste sarebbero le "battute" che le scrivono? La Littizzetto farebbe di meglio...

Reaction score
7,690
Dopo i vari articoli, scontro trash tra le due lesbo amanti di Marina Berlusconi.

Pascale contro Fascina.

Fascina: "Non è vero che la Pascale rientrerà nel partito. Non voglio parlare più di quella persona. Non conta nulla."

Pascale si va a sfogare al giornale di travaglio:

"Ha ragione Marta Fascina, io non conto niente: la mia è solo passione politica. Però mi faccia dire una cosa. Io non sarò mai come lei che conta 20 mila euro al mese sulle spalle degli italiani senza mai andare in Parlamento. Per me la politica è una cosa un po’ diversa"
Queste due sanno di politica e di tutte le procedure parlamentari quanto io di ingegneria aerospaziale. Anzi, conoscendo un paio di leggi di fisica elementare, probabilmente al loro confronto sono un dominatore dello spazio.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,278
Comunque Silvio con la parrucca che diceva di essere Marina faceva ridere.
È assurdo che dopo la morte di Silvio la controfigura che appariva per fare credere ai creduloni che Silvio e Marina erano due entità separate stia ancora recitando questa commedia.

Alto