Marin al Napoli. Cifre e recompra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Sky: Marin al Napoli per 10 mln, a titolo definitivo. Il Real Madrid mantiene una recompra dal 2026, a 25 mln. Nel 2027 a 35 mln. Ma se l'estate prossima il giocatore diventerà molto importante, il Napoli aggiungendo altri 10 mln farebbe aumentare la recompra a 50 e 70 mln.


01j0ncat97r4c7364ptw.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Pazzesco il Real. Recompra su ogni giocatore che cedono.

Che club, per Dio.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
712
Reaction score
563
Mi sembra un ottima recompra a favore del Napoli.. se esplode paghi altri 10 milioni per alzare la recompra a 50 o 70!

Solo noi facciamo accordi con loro con scostamento di 2/3 mln….
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
Mi sembra un ottima recompra a favore del Napoli.. se esplode paghi altri 10 milioni per alzare la recompra a 50 o 70!

Solo noi facciamo accordi con loro con scostamento di 2/3 mln….
Se esplode diventando un giocatore da 50 o 70 milioni poi chiederà uno stipendio che il Napoli non gli potrà dare.

Pero in questo modo il Napoli potrà incassare di piu, negoziando da una posizione di forza. Alla fine mi pare un accordo che fa l'interesse di tutti.

Comunque Marin mi pare proprio un bel giocatore, potente, cattivo e veloce, tecnicamente discreto, tra le mani di Conte diventerà fortissimo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
33,218
Reaction score
10,997
Sky: Marin al Napoli per 10 mln, a titolo definitivo. Il Real Madrid mantiene una recompra dal 2026, a 25 mln. Nel 2027 a 35 mln. Ma se l'estate prossima il giocatore diventerà molto importante, il Napoli aggiungendo altri 10 mln farebbe aumentare la recompra a 50 e 70 mln.

Il Real perde colpi

Con Brahim Diaz glielo abbiamo valorizzato gratuitamente
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
712
Reaction score
563
Se esplode diventando un giocatore da 50 o 70 milioni poi chiederà uno stipendio che il Napoli non gli potrà dare.

Pero in questo modo il Napoli potrà incassare di piu, negoziando da una posizione di forza. Alla fine mi pare un accordo che fa l'interesse di tutti.

Comunque Marin mi pare proprio un bel giocatore, potente, cattivo e veloce, tecnicamente discreto, tra le mani di Conte diventerà fortissimo.
Hanno in rosa giocatori dal valore ben superiore di 50/70 mln… tranquillo che una quadra ADL in un modo o nell’altro la trova.
Il rinnovo in quel caso non sarebbe un problema ma un affare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
Hanno in rosa giocatori dal valore ben superiore di 50/70 mln… tranquillo che una quadra ADL in un modo o nell’altro la trova.
Il rinnovo in quel caso non sarebbe un problema ma un affare.
Vedremo, ma nel caso se Marin gli chiede 6 o 7 milioni l'anno, ovvero lo stipendio di una riserva del Real, voglio proprio vedere se glieli da.

Comunque una buona operazione del Napoli, prima di tutto perchè Marin è forte. Preso a 10 milioni, che diventerebbero 20 se fa una bella stagione, è un acquisto fatto bene, al di la della recompra.
 
Alto
head> Change privacy settings