Marelli:"Rigore su Reijnders non c'era. Ecco perchè".

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
questo è rigore....sempre...Reijnders guarda sempre il pallone, non cerca il contatto.....il difensore invece no e va in scivolata....a questo punto mi chiedo cosa deve succedere per avere un rigore a favore...gli deve sparare?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,815
questo è rigore....sempre...Reijnders guarda sempre il pallone, non cerca il contatto.....il difensore invece no e va in scivolata....a questo punto mi chiedo cosa deve succedere per avere un rigore a favore...gli deve sparare?
No, deve avere la maglia merdazzurra. Quella con la seconda stella cartonata.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
a proposito di maglie.....solo io penso che questa maglia sia inguardabile? sembra color vomito....dove sono i nostri colori storici?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,740
Marelli sull'episodio da rigore su Reijnders:"Il movimento è in orizzontale, non verso Reijnders. Reijnders invece si muove verso Pisilli. E’ un rigore che non deve essere assegnato".

Contatto-Pisilli-Reijnders.jpg
Rigore netto, lo fischiano sempre. Solo con noi si inventano astruse interpretazioni per giustificare che non sia rigore.

Reaction score
3,634
Visto ora. Rigore netto. Il difensore entra scoordinato, Reijnders si inventa un bellissimo movimento, danno procurato. Rigore.

99/100 fischiano il rigore. Ma ovviamente non Fabbri. Quel cesso é un anti Milan d'onore.

Alcuni precedenti?
Il fallo di mano di Alex Sandro rivisto al VAR e comunque considerato non rigore da Fabbri.
L'espulsione di Leao a Genova (Samp)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Anche Bergonzi dice che è rigore netto ed è stato uno degli errori più gravi del campionato fino ad ora e si aspetta delle spiegazioni da Rocchi.
A parti invertite quel pelato fenomeno di Fabbri l'avrebbe fischiato.

Reaction score
4,782
Infatti al var hanno controllato solo la maglia, appurato che si trattava del Milan non hanno chiamato Fabbri ad una revisione della decisione.