Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marelli:"Rigore su Reijnders non c'era. Ecco perchè".
questo è rigore....sempre...Reijnders guarda sempre il pallone, non cerca il contatto.....il difensore invece no e va in scivolata....a questo punto mi chiedo cosa deve succedere per avere un rigore a favore...gli deve sparare?
questo è rigore....sempre...Reijnders guarda sempre il pallone, non cerca il contatto.....il difensore invece no e va in scivolata....a questo punto mi chiedo cosa deve succedere per avere un rigore a favore...gli deve sparare?
Marelli sull'episodio da rigore su Reijnders:"Il movimento è in orizzontale, non verso Reijnders. Reijnders invece si muove verso Pisilli. E’ un rigore che non deve essere assegnato".
Anche Bergonzi dice che è rigore netto ed è stato uno degli errori più gravi del campionato fino ad ora e si aspetta delle spiegazioni da Rocchi.
A parti invertite quel pelato fenomeno di Fabbri l'avrebbe fischiato.