Marelli:"Fuorigioco di Giroud in Milan Napoli? Non c'era".

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Pagina 85 del regolamento AIA

Non ho voglia di menate quindi non copio incollo la parte di regolamento, vai a vedere

È fuorigioco
No pazzo dai, kalulu arriva a tutta velocità, juan jesus da terra fa una mezza giocata e poi succede il resto. In che modo Giroud tenta di giocare visto che è a terra dietro juan jesus?

Reaction score
5,022
Pagina 85 del regolamento AIA

Non ho voglia di menate quindi non copio incollo la parte di regolamento, vai a vedere

È fuorigioco
interferendo con un avversario:
- impedendogli di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la linea di visione, o
- contendendogli il pallone, o
- tentando chiaramente di giocare il pallone che è vicino quando questa azione impatta sull’avversario, o
- facendo un’evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità dell’avversario di giocare il pallone

Mi pare nessuna di queste

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Oggi si chiude il cerchio.
Lo dicevo ieri di stare attenti sull'asse Bergamo-Bologna-Milano.
Ma vaglielo a spiegare...
Ma secondo te se noi fossimo stati tipo a 20 punti (come sempre gli anni passati) non ci avrebbero dato il gol?

Prossima tappa: 6 gennaio Juve-Napoli e Milan-Roma.
Lì arriveranno tutte attaccate, perderemo anche con la Roma.

Reaction score
12,524
interferendo con un avversario:
- impedendogli di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la linea di visione, o
- contendendogli il pallone, o
- tentando chiaramente di giocare il pallone che è vicino quando questa azione impatta sull’avversario, o
- facendo un’evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità dell’avversario di giocare il pallone

Mi pare nessuna di queste
..........ok

Alto