Marelli:"Fuorigioco di Giroud in Milan Napoli? Non c'era".

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ma scusate,ma ieri qui dentro si esultava contro Gasperini per un episodio in cui il VAR ci ha messo lo zampino invalidando una partita.
Ora di che vi lamentate ?
E' successa la stessa identica cosa.
Perché tu non hai esultato ieri? Ai gobbi DEVONO succedere certe cose, specie a quelli che ti scherniscono coi saltelli come Gasperini.
Noi abbiamo già dato a sufficienza, guarda in Champions, per dire...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
No vabbè ma di cosa parliamo? In tv sento dire che Giroud ha tentato di giocare la palla

Reaction score
415
Ma scusate,ma ieri qui dentro si esultava contro Gasperini per un episodio in cui il VAR ci ha messo lo zampino invalidando una partita.
Ora di che vi lamentate ?
E' successa la stessa identica cosa.
Identica? In un caso un giocatore era in piedi e poteva intervenire mentre nell'altro caso era a terra e non può fare altro.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Ragazzi era fuorigioco, dai.

GIROUD tenta di allungare la gamba, purtroppo è regolamento.

Assurdo, veramente assurdo.

Penso sia un caso quasi unico, sta partita era segnata.
Ma per piacere. Marelli è l’opinionista più obiettivo di tutti, se dice che non c’era significa che ci hanno fatto una porcata colossale

Reaction score
21,168
Perché tu non hai esultato ieri? Ai gobbi DEVONO succedere certe cose, specie a quelli che ti scherniscono coi saltelli come Gasperini.
Noi abbiamo già dato a sufficienza, guarda in Champions, per dire...

Non ho esultato proprio per niente,anzi,l'Atalanta doveva vincere per inserirsi anche lei nella lotta contro l'Inter.
Se lo scudetto non lo vinciamo noi,mi auguro che lo vincano atalanta o napoli,non le melme.
Nonostante io odi gasperini,sia chiaro.

Anche perchè questi errori del VAR avengono sempre con le squadre che potrebbero avvicinarsi..

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non ho esultato proprio per niente,anzi,l'Atalanta doveva vincere per inserirsi anche lei nella lotta contro l'Inter.
Se lo scudetto non lo vinciamo noi,mi auguro che lo vincano atalanta o napoli,non le melme.
Nonostante io odi gasperini,sia chiaro.

Anche perchè questi errori del VAR avengono sempre con le squadre che potrebbero avvicinarsi..
Ma non è per favorire l'Inter.
E' per favorire, come sempre, la Rube.

Alto