Marcotti:"Elliott vuole portare il Milan al miliardo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,288
Gabriele Marcotti, giornalista di ESPN e del Times, ha parlato del MIlan e di Elliott:"Elliott ha preso il MIlan e lo ha ribaltato. Elliott continuerà a costruire il Milan mattone dopo mattone. E' stato preso Gazidis per far crescere i ricavi. Un voluntary con la Uefa permetterebbe al Milan di mantenere certi livelli di spesa in attesa che i ricavi crescano. Il fatto che Maldini abbia avuto fiducia in questo progetto è un segnale enorme. E' un tipo intelligente, che porta credibilità. Io credo che Elliott venderà il Milan alla lunga. Potrei sbagliarmi ma credo che vogliano portare il valore del club ad 1 miliardo o più. Questo è il loro obiettivo entro i prossimo 3-5 anni".

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Gabriele Marcotti, giornalista di ESPN e del Times, ha parlato del MIlan e di Elliott:"Elliott ha preso il MIlan e lo ha ribaltato. Elliott continuerà a costruire il Milan mattone dopo mattone. E' stato preso Gazidis per far crescere i ricavi. Un voluntary con la Uefa permetterebbe al Milan di mantenere certi livelli di spesa in attesa che i ricavi crescano. Il fatto che Maldini abbia avuto fiducia in questo progetto è un segnale enorme. E' un tipo intelligente, che porta credibilità. Io credo che Elliott venderà il Milan alla lunga. Potrei sbagliarmi ma credo che vogliano portare il valore del club ad 1 miliardo o più. Questo è il loro obiettivo entro i prossimo 3-5 anni".

È il sogno di tutti noi

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Portare il valore a un miliardo entro 5 anni significa vincere la Champions entro 5 anni, oltre che ad avere una squadra non solo forte e vincente ma pure di spessore mediatico.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,781

Un po’ utopistico, vorrebbe dire fare investimenti mostruosi nei prossimi nei prossimi 4/5 anni.

MAGARI, vorrebbe dire tornare nell Olimpo

Reaction score
8,941
Un po’ utopistico, vorrebbe dire fare investimenti mostruosi nei prossimi nei prossimi 4/5 anni.

MAGARI, vorrebbe dire tornare nell Olimpo
Rispetto agli investimenti che fa Elliott, quelli che servirebbero per far tornare il Milan competitivo sarebbero spiccioli. Tutto sta a capire quali idee abbia in mente Singer.

Reaction score
2,618
O costruire uno stadio di proprietà.

Questa mi sembra la via più plausibile. Il costo dell'investimento non sarebbe conteggiato nel fpf, aumenterebbe il valore del club con un asset in più, e garantirebbe una grossa fonte di ricavi in più.
Le prestazioni della squadra sul campo dovrebbero migliorare di conseguenza, in quanto ricavi maggiori, garantirebbero maggior potere d'acquisto in cartellini, e con conseguente rosa più forte, e maggiore competitività.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,545
Speriamo che finalmente inizieremo a vedere un po' di luce dopo anni di buio...

Alto