Marcolin:"Maldini dice che ci credono per oggi e sabato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,791
Dario Marcolin, a DAZN, nel pre Frosinone - Milan:"Ho parlato un pò con Maldini prima del match. Mi ha parlato un pò dei programmi di Elliott e mi ha detto che ci credono molto in vista delle partite contro Frosinone e Spal".

Schism75

New member
Reaction score
26
Ci stanno mettendo sotto. Una roba ridicola. Ah però giusto, ci sono gli infortunati.

Schism75

New member
Reaction score
26
Hanno fatto un’azione come noi non saremo mai in grado di fare. Ah giusto gli infortunati.

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque imbucata presa su ennesimo errore di Gattuso, che ruota il turco in mezzo. Ste cose si provano, non si improvvisano.

Schism75

New member
Reaction score
26
Ho postato a cacchio :capata: eliminate i messaggi di sopra, mi è rimasta la pagina sballata :lol:

Reaction score
3,793
Dario Marcolin, a DAZN, nel pre Frosinone - Milan:"Ho parlato un pò con Maldini prima del match. Mi ha parlato un pò dei programmi di Elliott e mi ha detto che ci credono molto in vista delle partite contro Frosinone e Spal".

Ahahahah
Crediamoci, forza

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,546
Che se ne torni a fare l'opinionista su dazn.

AllanX

New member
Reaction score
6

Di grazia potrebbe illuminarmi su quali sono questi "programmi di Elliott"??
Saranno anche squali e potentissimi in tribunale ma da quando sarebbero al Milan non si sono degnati di mostrarsi e metterci la faccia neppure una volta.
Francamente lo trovo un atteggiamento molto irrispettoso verso i tifosi che sicuramente al Milan ci tengono molto più di loro e che dovrebbero essere la loro fonte di guadagno

Alto