Gasperini è il nuovo allenatore della Roma. Lunedì l'annuncio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,898
Come riportato da Schira e da altre fonti, Gasperini è il nuovo allenatore della Roma. Lunedì arriverà l'ufficialità.

Il saluto del tecnico all'Atalanta:"La fine della storia con l’Atalanta è stata decisa unicamente da me. Ho capito che era il momento di fare questo passo. Non parliamo di addio, non mi piace: avevo bisogno di nuovi stimoli”.

683635ea71a1f.jpeg

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,475
Come riportato da Schira e da altre fonti, Gasperini è il nuovo allenatore della Roma. Lunedì arriverà l'ufficialità.

Il saluto del tecnico all'Atalanta:"La fine della storia con l’Atalanta è stata decisa unicamente da me. Ho capito che era il momento di fare questo passo. Non parliamo di addio, non mi piace: avevo bisogno di nuovi stimoli”.
Una società seria che prova a vincere.
Con qualche innesto giusto e Gasperini i riommers potrebbero lottare per lo scudetto.

Noi invece abbiamo faccia da ebete Paperino.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,266
tonfo annunciato. prima stagione durissima per la Roma....

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,250

683635ea71a1f.jpeg
Gasperson in una società seria è pericoloso, bisogna capire se la rometta di Ranieri possa esserlo.

Reaction score
35,774
E' una bella storia tutta da capire e vivere : per noi, per loro e per tutti.
Potrebbe essere un flop ma potrebbe essere un successo.

Il calcio del gasp è un unicum.
Vediamo se è proponibile in quella piazza difficile che è roma.

Era il mio nome per il milan, il fatto che sia andato a roma vuol dire era fattibile.

Reaction score
3,081
Curiosità,
tutto può essere, se la squadra ha voglia di sudare e lavorare, bene per loro, altrimenti dolori…

Una scommessa che non mi sarei giocato per il Milan

Reaction score
3,964
E' una bella storia tutta da capire e vivere : per noi, per loro e per tutti.
Potrebbe essere un flop ma potrebbe essere un successo.

Il calcio del gasp è un unicum.
Vediamo se è proponibile in quella piazza difficile che è roma.

Era il mio nome per il milan, il fatto che sia andato a roma vuol dire era fattibile.
Era più che fattibile, e anche a me intrigava molto, ma posso capire la scelta di Allegri. Quest'ultimo è un nome che mette più tranquillità ai tifosi, giusto o sbagliato che sia. Lo possiamo vedere anche su questo forum. Le reazioni ad Allegri sono in gran parte positive, o almeno neutre, con giuste eccezioni. Su Gasperini invece siamo tremendamente divisi e mi par di capire che la maggioranza lo osteggi. Credo sia stata fatta una scelta politica più che tecnica.

Reaction score
35,774
Era più che fattibile, e anche a me intrigava molto, ma posso capire la scelta di Allegri. Quest'ultimo è un nome che mette più tranquillità ai tifosi, giusto o sbagliato che sia. Lo possiamo vedere anche su questo forum. Le reazioni ad Allegri sono in gran parte positive, o almeno neutre, con giuste eccezioni. Su Gasperini invece siamo tremendamente divisi e mi par di capire che la maggioranza lo osteggi. Credo sia stata fatta una scelta politica più che tecnica.
Si, hai ragione.

Ma col mercato si farà molta più fatica per creare una squadra per allegri rispetto ala fatica che avremmo fatto per creare la squadra per il gasp.
Non ci scordiamo mai il nostro percorso, le caratteristiche dei singoli e le difficoltà passate.

Non siamo nemmeno capaci di difendere bassi in area che a tomori e soci l'uomo scappa sempre.

Insomma, da un ds mi sarei aspettato queste valutazioni.

Alto