Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Il grande sponsor

la fiducia e la tranquillità sulla situazione patrimoniale

i futuri innesti a Gennaio

la totale affidabilità della proprietà

il piano B (?)

La sostenibilità del debito con Elliott

I ricavi previsti dalla Cina

La bandiera

Eccetera, eccetera, eccetera, robe (in)degne di un mentitore patologico.

Azz, mi sa che se andiamo a fare un lavoro serio esce una roba enorme, peggiore di quel che immaginavo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Eh come ho detto volevo farlo ma l'impresa mi ha spaventato. In un anno ne ha dette davvero tante, solo su Montella ne avrà dette una decina :facepalm:

Non avrei mai pensato che in un solo anno avrei odiato la nuova dirigenza come e forse più della precedente. Incredibile. Se penso che dopo la qualificazione all EL sono tornati a fare gli splendidi lui e il compare mi parte il nervo ancora di più

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Non avrei mai pensato che in un solo anno avrei odiato la nuova dirigenza come e forse più della precedente. Incredibile. Se penso che dopo la qualificazione all EL sono tornati a fare gli splendidi lui e il compare mi parte il nervo ancora di più

Io è da mesi che evidenzio le cose irreali raccontate da Fassone. La ciliegina sulla torta di mer** è stato il patetico striscione che si son fatti fare dai "disinteressati" tifosi della curva, una roba davvero indegna, ma che è stata perfino esaltata da Fassone e Mirabelli come sigillo del loro magnifico lavoro; mentre invece quello striscione ha solo offeso l'intelligenza della gente che conosce bene come si sviluppano certe dinamiche società-tifo organizzato.

Reaction score
333
Ho fatto un giro sui social ed ho constatato che incredibilmente non è cambiato nulla. Nonostante l'enorme figura di melma fatta con la UEFA coloro che difendevano la nuova gestione continuano imperterriti nella loro linea attaccandosi a pretesti ridicoli pur di non accettare la tremenda tranvata che ci sta per rifilare la UEFA.

C'è addirittura chi propone ridicole petizioni contro la Uefa cattiva che ce l'ha con noi per non si sa bene quali motivi. C'è gente che assurdamente dice che al City ed al PSG non è stato fatto nulla pur essendo questa una cosa non vera. C'è gente che imperterrita continua ad elogiare la serietà di Fassone nonostante che per mesi ci abbia rifilato una serie di panzane che in confronto Galliani è un dilettante.

Volevo fare un post riportando tutte le bugie che ci ha rifilato Fassone, però ho visto che era un'impresa difficile e lunga e ci ho rinunciato, perché la lista è davvero chilometrica. Ma le dichiarazioni si trovano in rete, ed è pazzesco come nessuna delle cose che ha ipotizzato si sia poi realizzata, nessuna!

Sinceramente mi sfugge ancora il motivo per cui quest'incapace continui a godere della fiducia di tante persone: ha combinato solo disastri e raccontato balle.

Chiudo ponendomi una domanda: abbiamo, giustamente, lapidato i due demoni per molto meno, se sta cosa fosse successa con Galliani e Berlusca cosa sarebbe successo? Il condor ne ha combinate tante ma a questi livelli (ed in meno di anno) non c'era arrivato, il che spiega bene l'impresa al rovescio compiuta dalla gestione cinese coadiuvata dalla sapiente regia dell'incompetente Fassone.

Riprendendo un mio vecchio post di aprile:

-Il voluntary agreement

-Un giocatore eccellente nel ruolo di centravanti e una grande mezzala, a metà luglio

-Giocatori dalla scuderia di Mendes (tutti pensavano a Diego Costa, e poi si è visto come è andata a finire).

-Qualificazione in Champions League per la stagione 2017-2018 come obiettivo minimo

- 60-70-100 milioni dal mercato cinese nelle prossime stagioni (questa è clamorosa: penso che neanche il Manchester United e il Barcellona messe assieme fatturino così tanto dal mercato cinese; praticamente è come se i grillini avessero proposto il reddito di cittadinanza pari a 4.000 euro al mese. LOOOOL

-Mercati importanti in futuro senza cessioni importanti

-Rinforzi a gennaio

Reaction score
381
Pietra tombale sul Milan.

Un anno fa elogiavamo la sua trasparenza ma con cose irrealizzabili è facile parlare bene e noi eravamo troppo esaltati per la cessione.

Aubameyang, Aguero, Benzema, Lacazzette, Cavani
Trasparenza
Sponsor in Cina da 100 mln l'anno
Vetta del mondo
Ci sono campioni che si informano sul Milan
Nessuna preoccupazioni per il debito
Nessuna preoccupazione per il VA
Nessuna preoccupazione per il SA
Abbiamo 59865656 proposte di rifinanziamento.

Ha fallito ovunque, Juventus, Napoli, Inter, l'AC Milan fallirà con lui.

Che schifo. Già non eravamo più il Milan di una volta, ma da ieri non siamo più niente a livello di immagine. E si continua a dare colpa alla UEFA, che imbarazzo. Imbarazzo e indignazione la provo io per Fassone e Mirabelli non loro per la UEFA...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

-Il voluntary agreement

-Un giocatore eccellente nel ruolo di centravanti e una grande mezzala, a metà luglio

-Giocatori dalla scuderia di Mendes (tutti pensavano a Diego Costa, e poi si è visto come è andata a finire).

-Qualificazione in Champions League per la stagione 2017-2018 come obiettivo minimo

- 60-70-100 milioni dal mercato cinese nelle prossime stagioni (questa è clamorosa: penso che neanche il Manchester United e il Barcellona messe assieme fatturino così tanto dal mercato cinese; praticamente è come se i grillini avessero proposto il reddito di cittadinanza pari a 4.000 euro al mese. LOOOOL

-Rinforzi a gennaio

La balle raccontate son così tante che si fa fatica a ricordarle.

Bisogna essere davvero ciechi nel non vedere la manifesta incompetenza dell'AD. Ma d'altronde è sufficiente cercare su internet il modo con cui è stato cacciato dall'Inter e ci si rende conto di quanto Fassone sia inadeguato e incapace. Solo noi dopo Galliani potevamo affidarci ad un simile personaggio squalificato.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Pietra tombale sul Milan.

Un anno fa elogiavamo la sua trasparenza ma con cose irrealizzabili è facile parlare bene e noi eravamo troppo esaltati per la cessione.

Aubameyang, Aguero, Benzema, Lacazzette, Cavani
Trasparenza
Sponsor in Cina da 100 mln l'anno
Vetta del mondo
Ci sono campioni che si informano sul Milan
Nessuna preoccupazioni per il debito
Nessuna preoccupazione per il VA
Nessuna preoccupazione per il SA
Abbiamo 59865656 proposte di rifinanziamento.

Ha fallito ovunque, Juventus, Napoli, Inter, l'AC Milan fallirà con lui.

Che schifo. Già non eravamo più il Milan di una volta, ma da ieri non siamo più niente a livello di immagine. E si continua a dare colpa alla UEFA, che imbarazzo. Imbarazzo e indignazione la provo io per Fassone e Mirabelli non loro per la UEFA...

Questa è una perla che avevo rimosso :facepalm:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Una sciagura, dovrebbe sparire dal mondo del calcio ed economico ed andare a pulire i bagni.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,449

-Il voluntary agreement

-Rinforzi a gennaio

O ci ha presi per il cul0 o e incompetente... e io ho pure il terrore che sia entrambi le cose...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto