Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
L'unica attività da settimane è concentrata sugli esuberi. Non si vede nessun giocatore all'orizzonte, Mirabelli è sparito, Fassone idem, qua non si muove una foglia.

Ogni volta che accedo al forum spero di vedere un topic su qualche trattativa, ma da settimane non c'è niente.

Finire il mercato in questo modo malinconico, oltre che smorzare l'entusiamo dei tifosi, potrebbe mettere a rischio la qualificazione alla zona Champions e dopo un mercato come questo sarebbe davvero un peccato.

Avendo preso Kalinic tutti auspicavamo un esterno d'attacco forte e invece non è arrivato nessuno. Ad oggi partire con il solo Suso come esterno di ruolo è davvero un rischio molto elevato, tanto più che non si è presa la famosa punta da 25 gol che era stata inseguita tutta l'estate.

A luglio sembrava che si dovessero prendere addiritura 2 punte, poi se n'è presa solo una e nemmeno di alto valore. Giocarsi la qualificazione alla Champions con 2 scommesse come Cutrone e Silva e senza un esterno sinistro di valore, è un rischio molto alto che potrebbe vanificare quanto di buono si è fatto.

Dopo tanti buoni acquisti se si restasse così un po' di delusione ci sarebbe, inutile negarlo.

Pur senza dimenticarsi quanto di buono si è fatto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Alla fine Fassone sarà costretto a ripiegare sulla linea Gallianesca per colpa dei tifosi che in questi giorni stanno dando il peggio di se

Mi spiego: abbiamo parlato di trasparenza, chiarezza nella comunicazione..da un mesetto c'è silenzio, ma sopratutto da 15 giorni a sta parte...io spererei in un Fassone che ci viene a spiegare come mai il cambio di rotta dopo la tournée in Cina ma so che non lo farà perché ha già capito come ragionano i tifosi..BISOGNA trattarli da scemi e raccontargli storielle perché non hanno pazienza, ne fiducia ne rispetto..

Coraggio Marco, tieni duro...avete fatto un lavoro pazzesco e adesso dobbiamo dare tutto sul campo, non ci sono alibi per la lotta al 3° posto

fra29

New member
Reaction score
28
Io sono affezionato a questo bel pelato.
Ne parlavo ieri dopo la #APACF di quanto è interessante e stimolante sentire un AD che parla in quel modo (anche da punto di vista del linguaggio tecnico), con quella chiarezza e competenza.
Mi pare sia tranquillissimo sui conti e crescita del club.

Unico dubbio: una persona cosi competente come ha fatto a lasciare l inter con quei conti?
Ditemi che non era lui a coordinare il tutto..

krull

New member
Reaction score
28
Io sono affezionato a questo bel pelato.
Ne parlavo ieri dopo la #APACF di quanto è interessante e stimolante sentire un AD che parla in quel modo (anche da punto di vista del linguaggio tecnico), con quella chiarezza e competenza.
Mi pare sia tranquillissimo sui conti e crescita del club.

Unico dubbio: una persona cosi competente come ha fatto a lasciare l inter con quei conti?
Ditemi che non era lui a coordinare il tutto..

Non li ha lasciati lui cosí. Quando era presidente Moratti chi gli stava sotto non decideva nulla. Moratti era padre padrone e non demandava nulla. Ogni 2x3 gli entravano i procuratori in ufficio e gli amici degli amici e lui apriva il portafoglio. Ha fatto degli errori certamente ma la società Inter era pachidermica e molto poco chiara a livello manageriale e decisionale. Una volta uscito Moratti i conti li hanno migliorati ma sempre in mezzo a confusioni societarie assurde e sovrapposizioni di ruoli tra Thohir e lo stesso Moratti che agiva dietro le quinte come quando scelse il ritorno di Mancini. Inoltre Fassone aveva la condivisione di compiti inspiegabile con Bolinbroke e poi Lo stesso Fassone non si é mai preso con Moratti proprio perché Moratti privilegiava una gestione meno manageriale e piú vecchio stampo. Un bordello vero e proprio. Chissà poi da quanto tempo sapeva che sarebbe venuto da noi...chi vuol intendere...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,166
Passiamo alle cose formali: un contratto per un nuovo allenatore.
Va bene chiunque, peggio non si può fare in questo momento.

Aron

Senior Member
Reaction score
523
Dichiarazioni post-partita inaccettabili.

Vattene anche tu Fassone

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,362
Dichiarazioni post-partita inaccettabili.

Vattene anche tu Fassone

Purtroppo anche Fassone ha dimostrato di non avere le "palle" per reggere la pressione mediatica calcistica.

Dopo la sconfitta con la Lazio ebbe una coraggiosa ed energica reazione in diretta TV, ma fu massacrato senza pietà dalla falsa stampa benpensante e una parte di tifoseria che ancora nutriva seranze di un cambiamento. Forse ingenuamente, forse con coraggio, non so, non giudico mai i miei compagni tifosi.

Resta il fatto che da quel massacro post-intervista, anche Fassone è cambiato e si è gallianizzato.

Reaction score
233
Ci siamo divertiti tutti con le cose formali, ma ora che si fa? Ora facciamo la parte dei clown... impareremo mai che le rivoluzioni vere si fanno in silenzio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto