Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,797
Reaction score
7,805
E adesso bugiardo patentato che non sei altro fuori tutta la verità, basta balle!
 

napsab1

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
72
Reaction score
0
Scusate ma torno sul più grande responsabile della situazione attuale...
L'AD di un club di calcio dovrebbe conoscere a menadito le regole della UEFA, quindi quando Fassone prende il ruolo deve già sapere come verrà valutata la situazione del Milan in base a come si sarebbero mossi. Gli ultimi due bilanci erano negativi ? Bene, devi mostrarti virtuoso e fare operazioni atte a mostrare all'UEFA un impegno nel ridurre i costi OPPURE aprire un dialogo con l'UEFA e assicurarti che approvino la tua idea di una campagna acquisti faraonica pur annaspando dal punti di vista del bilancio (ovvero che si mostrino positivi al VA).

Invece, e qui l'enorme colpa di Fassone, scommette tutto sull'approvazione del VA senza confrontarsi con l'UEFA, fa una campagna acquisti roboante e mediatica... Io mi immagino i commissari della UEFA mentre vedevano la campagna acquisti del Milan: "Ma che c.z.o fanno questi ? Spendono e spandono senza cagarci di stiscio pur sapendo quali sono le regole del Fair Play Finanziario ? Ah sì ? Pensano che noi siamo dei fantocci e che siamo tenuti ad assecondare le loro operazioni ? Vedrete... Vedrete cari..."

Per me c'è troppo focus sul fatto del "Non si sa chi è il propietario", ma il vero problema è stato che il nostro AD non ha dialogato con la UEFA PRIMA di portare avanti il suo progetto, se ne è battuto il c... della UEFA e la UEFA giustamente ora si è mostrata rigida su quel regolamento che Fassone ha bellamente non considerato.

Se il Milan sarà escluso dalle coppe, se avrà paletti sui costi, sarà un ridimensionamento enorme e duraturo per noi. Ed è tutta principalmente colpa di Fassone.

E' un circolo vizioso dal quale sarà difficile uscire perchè:
Niente coppe = Meno entrate e meno appeal verso i calciatori più importanti
Meno entrate e budget ridotto = Meno possibilità di comprare calciatori di spessore
Meno calciatori di spessore = Meno possibilità di vincere e tornare ad alti livelli che rialzerebbe i ricavi e invertirebbe il circolo di cui sopra.

Tutto perchè la strategia di Fassone è stata sbagliata.
Ma cosa doveva fare Fassone, calarsi subito le brache ? I responsabili veri sono gli amministratori precedenti, ammesso che la motivazione sia effettivamente violazione del FPF negli ultimi 3 anni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,565
Reaction score
4,291
Ma cosa doveva fare Fassone, calarsi subito le brache ? I responsabili veri sono gli amministratori precedenti, ammesso che la motivazione sia effettivamente violazione del FPF negli ultimi 3 anni.

Doveva conoscere i regolamenti e quindi gestire la scorsa estate nel modo corretto per arrivare al SA quest'anno..

Invece ha sbagliato tutta la strategia e ci ha portato alla squalifica anziché a concordare come gli altri solo sanzioni pecuniarie o limiti di spesa/rosa (che se va bene ci beccheremo al prossimo giro )
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
Che cialtrone, un pifferaio vero e proprio..

Speriamo sparisca presto, il suo progetto ci ha condannato del tutto


Ma va là, vedrai che i soliti influencer "disinteressati" sapranno trovare qualche giustificazione.

Tuttavia la stragrande maggioranza dei tifosi ha smesso da tempo di farsi abbindolare da questo mentitore seriale. Per parte mia ho smesso di credere alle sue strozate piende di fandonie già da agosto scorso. Qualcun altro ci è arrivato dopo, i soliti prezzolati, come ad es. la curva, non ci arriverà mai perché hanno troppa convenienza (economica) al che Fessone resti AD del Milan. Nonostante che pure i sassi vedono che semplicemente è totalmente inadatto a gestire un club come il Milan.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,208
Reaction score
3,812
tra non molto arriverranno le sue prime dichiarazioni

"siamo stupiti e sinceramente amareggiati….non ci aspettavamo questa severità...faremo comunque ricorso al TAS verso il quale esito siamo assolutamente tranquilli e fiduciosi" :yaoming:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto