Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,232
Ed io che pensavo che il più scarso dei due fosse Mirabelli :facepalm:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,227
Credo che accettando la proposta di Li si sia immischiato in situazione che richiedono competenze ben più alte di quel che possiede.

Era un enorme rischio, e non tutti potevano uscirne vivi. Fassone è un dirigente medio, non è un fenomeno e ovviamente l'unica arma che hai a disposizione quando non ci sono idee, è mentire e far finta che tutto vada bene.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Il duo ci ha portati nella bara e questo ci ha messo i chiodi.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Nel gergo militare si direbbe "Congedato con disonore da Juventus FC, FC Internazionale ed SSC Napoli": il fallimento che cammina fatto uomo insomma. Minkia raga, ho un odio addosso...avviso già che se arriva la maxi-stangata questo lo distruggo, lui e i suoi sodali-fans...

Reaction score
333
Nel gergo militare si direbbe "Congedato con disonore da Juventus FC, FC Internazionale ed SSC Napoli": il fallimento che cammina fatto uomo insomma. Minkia raga, ho un odio addosso...avviso già che se arriva la maxi-stangata questo lo distruggo, lui e i suoi sodali-fans...

Credo e spero che quella al Milan sia stata la sua ultima esperienza nel mondo del calcio. Poi farà la fine di Secco, Blanc, Ventura e Prandelli.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432

Volevo scriverlo io.

Reaction score
333
Un dirigente con un minimo di dignità che a ottobre prometteva Voluntary Agreement-Rifinanziamento-Nuovo socio e che ha giugno ha distrutto la squadra con la squalifica dalle Coppe si dimette immediatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto