Perchè loro sono fascisti e la marcia su Roma è un atto che richiama pagine tristi della nostra storia e l'apologia del fascismo è un reato. Avrebbero tutto il diritto di esprimere le loro idee se non inneggiassero al fascismo.
Comunque considera che saranno quattro bischeri, quindi dubito che ci saranno scontri significativi. I problemi potrebbero nascere se qualcuno, pensando di essere simpatico, iniziasse a lanciargli uova, pomodori marci o roba simile come a volte accade in queste manifestazioni ridicole e qualcuno dei fascisti (magari di quelli palestrati e gonfi di steroidi) la prendesse male.
Se proprio non possono fare a meno di rendersi ridicoli... ehm... volevo dire, se proprio devono esprimere le loro "idee", speriamo che non accada nulla e che tutto si risolva in un'oretta o due.
E se devo essere sincero, trovo un pò buffo fare una manifestazione contro gli stupri. Per carità, non fraintendetemi, è ovvio che si tratta di crimini orribili, ma a che serve fare una manifestazione? A sensibilizzare i potenziali stupratori? A far vedere che si è contro le violenze sessuali (come se si potesse essere a favore)?
Allora proporrei di fare una manifestazione contro la cattiveria in generale, così si risolvono tutti i problemi.