Marchisio - Milan: la Juve dice no. Ma può andare al Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Milan in pressing su Marchisio, come riportato nelle precedenti news ( http://www.milanworld.net/marchisio-il-milan-fa-sul-serio-e-la-juve-non-chiude-lofferta-vt51774.html ) ma, secondo quanto riportato da Repubblica, la Juventus ha smentito le voci di una cessione del giocatore al Milan. I bianconeri vogliono evitare un Bonucci bis. Marchisio può partire, ma verso l'estero. Possibile un approdo al Chelsea, alla corte di Conte.

Stavo per scriverlo io :fuma:

Ci accontentiamo lo stesso :fuma:

E vissero tutti felici e contenti (noi soprattutto :) )

Esattamente :fuma:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Marchisio al Milan non ci viene. Ricordo che quando è arrivato Bonucci lui è uno di quelli che si è messo a mettere mi piace sui social alle robe tipo "Bonucci non è come Marchisio, lui si che è un vero juventino".

Mi è sempre sembrato un ragazzo coerente.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A noi servono mezz'ali che posssano sostituire kessie, dunque con le stesse caratteristiche dell'ivoriano(onnipresenza,grinta..), non registi o mediani.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
E' già stato detto che Marchisio e Falcao hanno messo "mi piace" a un post di Bonucci su Instagram?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E' già stato detto che Marchisio e Falcao hanno messo "mi piace" a un post di Bonucci su Instagram?
Anche CR7 aveva messo i like a Leo...per non parlare di Aubameyang...e lo stalker Modric. Se dovessimo prendere tutti i giocatori che ci mettono like saremmo in 46 :)Si scherza eh non é una polemica
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Anche CR7 aveva messo i like a Leo...per non parlare di Aubameyang...e lo stalker Modric. Se dovessimo prendere tutti i giocatori che ci mettono like saremmo in 46 :)Si scherza eh non é una polemica

E' vero, però Marchisio non aveva mai messo like a Bonucci prima d'ora.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E' vero, però Marchisio non aveva mai messo like a Bonucci prima d'ora.

Nemmeno CR7...non penso verrebbe da noi dai...é un team formed Juve, cuore bianconero anche piú di Del Piero. É una bandiera anche piú di Bonucci. Immagino andrá all'estero. E credo sia piú giusto cosí personalmente
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,788
Reaction score
1,458
La Juve rifiuta l'offerta, ma se c'è la volontà del giocatore :fuma:
Lo vorrei solo per vedere scoppiare gli juventini. A livello fisico fosse quello di 5-6 anni fa sarebbe da prendere al volo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan in pressing su Marchisio, come riportato nelle precedenti news ( http://www.milanworld.net/marchisio-il-milan-fa-sul-serio-e-la-juve-non-chiude-lofferta-vt51774.html ) ma, secondo quanto riportato da Repubblica, la Juventus ha smentito le voci di una cessione del giocatore al Milan. I bianconeri vogliono evitare un Bonucci bis. Marchisio può partire, ma verso l'estero. Possibile un approdo al Chelsea, alla corte di Conte.

Marchisio è come Totti non andrà mai via ci metto la mano sul fuoco finirà la carriera alla Juve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>