Marchisio: il Milan fa sul serio e la Juve non chiude. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
infatti.
abbiamo Niang in partenza.
Siccome hanno 15 milioni da spendere per un esterno, me ne farei una ragione di "perdere" i 5 milioni in più dello Spartak, pur di far fare un passo avanti ulteriore alla carriera di Mbaye, che si merita tutto questo... :fuma:

c'è pure Paletta, se serve un centrale...

Allegri a Niang l'ha avuto in squadra, sicuro come la morte che se lo ripiglierebbe, Acciuga è un feticista di ex-giocatori numero uno.

Comunque Marchisio eviterei, mentre per Bonucci ancora stanno piangendo, un sacco di juventini si libererebbero di questo bidone e già questo la dice lunga (a meno che non sia una questione di motivazioni e si replichi il caso Pirlo).

Pivellino

Member
Reaction score
252
Cerchiamo di non rovinare il mercato, cioè qua si è gridato allo scandalo per Kalinic e poi va bene questo paracarro?
Ma si paghiamo Matuidi alla Juve dai.

Reaction score
1,215
Ho letto che ha cancellato dai social la descrizione che è un giocatore della Juve. Ma non lo seguo quindi non so se sia vero

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,519
Non so...innanzitutto, escluderei gli scambi con Locatelli, e soprattutto Bonaventura.
Poi, da un lato mi farebbe piacere, perchè è una persona e un giocatore che stimo e che sicuramente darebbe una mano,anche soltanto da un punto di vista extra-campo, dall'altro ho qualche dubbio. Se la juve cerca un altro centrocampista, significa che Marchisio è messo male a livello fisico. Da noi poi cosa verrebbe a fare un Marchisio a mezzo servizio? La riserva? Non credo. Il titolare? Al posto di chi?
Non saprei. Vediamo...

C

Crox93

Guest
Cerchiamo di non rovinare il mercato, cioè qua si è gridato allo scandalo per Kalinic e poi va bene questo paracarro?
Ma si paghiamo Matuidi alla Juve dai.

Non esageriamo adesso.
Parliamo di un giocatore che ha 31 anni (non 40) e che ha moltissima esperienza internazionale e mentalità vincente.
Sicuramente il meglio lo ha dato e sicuramente ha qualche problema fisico ma sinceramente chi preferite tra lui e Sosa, Mauri, Montolivo, etc...?
Nella rosa può starci benissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto