Pensiero mio?
Hanno voluto chiudere operazioni che ritenevano "vitali" per il nuovo mister, arriverà anche il momento delle cessioni, di tante cessioni... sono piuttosto convinto che a fine mercato se farai i conti il buon Cardinale avrà scucito poco e nulla...
Ci riaggiorniamo ai primi di settembre.
Ma per me può anche vendere e fare un +50 in bilancio, ma se a livello tecnico prende i giocatori che ha chiesto l'allenatore non lo vedo come una brutta cosa. Preferisco così piuttosto giocatori presi a caso non richiesti dall'allenatore come è stato fino ad oggi.
Ovvio a noi non piacerà nessuno di quei giocatori che arriveranno visto che già non ci piacciono quelli presi. Ma penso sia causato dall'odio che abbiamo verso la proprietà, è umano. Ma a livello logico dal prendere giocatori a caso di cui l'allenatore scelto non se ne fa nulla a giocatori chiesti dall'allenatore scelto è un miglioramento.
Non vinceremo nulla, magari Amorin farà pena, ma almeno non avrà scusanti, i giocatori sono quelli che ha chiesto.
In sintesi a me frega zero se Cardinale spende o no. A me interessa che sul campo torniamo una squadra di calcio che ha una logica, un gioco e che arrivino dei risultati. Perché se per assurdo a Maggio vinciamo lo scudetto davvero staremo qui a dire "si abbiamo vinto lo scudetto, ma che schifo, Cardinale non ha speso nulla!"? Io non penso.