Marchetti:"Milan, grande disponibilità economica. Il campo...".

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,799
sembra che ora gli escano dalle orecchie!!! non potevano prendere un centravanti decente a gennaio invece di affittare Fullkrug???? magari ora saremmo in Champions....mah
`
`

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,932
Luca Marchetti a Sky:'Gonçalo Ramos e Mario Gila sono state operazioni in cui il Milan ha voluto dimostrare di avere muscoli: tanti soldi e chiudere le operazioni in tempi brevi. Il Milan ha dimostrato di avere idee chiare e di avere una disponibilitá efonomica non indifferente. Vedremo se, dopo questo avvio pirotecnico ma anche turbolento, sul campo la risposta sarà la stessa"
Ci sono squadre che hanno più disponibilità economica di noi come quella squadra che ha già comprato Solet, Nico Paz e Palestra

Reaction score
2,225
su però bisogna anche dirsi la verità, Tonali è andato per 120milioni e 10 di stipendio a lui.
Che non vale minimamente

per me Sandro al Milan avrebbe chiesto molto meno, se devo andare dove non voglio (tipo arabia), chiedo l’impossibile, se accettano affari loro

Reaction score
2,225
e ciao.. figurarsi.

non sarebbe il primo caso, anche ibra per non venire via dal Milan ha chiesto l’impossibile al psg e loro glielo hanno dato.

Sandro stesso atterrato a Londra ha comunque ribadito che quando ci sarà il Milan interessato ne parlerà seriamente

UDG

Junior Member
Reaction score
4,390
Sul serio, io vorrei capire da dove arrivano tutti questi soldi, all'improvviso, da un giorno all'altro siamo passati dal fare i barboni a chiudere gli acquisti senza nemmeno trattare.
Perché prima c'era Elliott e il suo cagnolino Furlani.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,248
Sul serio, io vorrei capire da dove arrivano tutti questi soldi, all'improvviso, da un giorno all'altro siamo passati dal fare i barboni a chiudere gli acquisti senza nemmeno trattare.
i soldi ci sono sempre stati non arrivano dal cielo. Quello che è cambiato è l'approccio. Prima eravamo sotto gli occhi della uefa dopo un anno di squalifica e l'approccio era estremamente conservativo, minizzazione dei rischi e bilancio al "centesimo". Ora si sta rischiando un po di più. Forse si sono accorti che anche lesinare sul milione non ti garantisce necessariamente di avere un patrimonio giocatori spendibile. In realtà anche lo scorso anno abbiamo speso molto per jashari estupinan e nkunku che a conti fatti non hanno reso neanche una frazione di quanto speso oltre a ricci, de winter e athekame acquisti che ritengo invece oculati.