Marchetti: "Il Milan può completare il centrocampo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
1. la mezz'ala che ci permetta di far rifiatare kessiè è da prendere assolutamente ma non capisco che nome hanno in mente in società.. a me piacerebbe molto gebte che corre ed ha anche un piedino niente male come jankto dell'udinese o krunic dell'empoli.

2. Nessuno che ripensa a riprendere deulofeu? un esterno ci serve in ogni caso, lui tornerebbe volentieri e la trattativa è corta in quanto basta pagare la clasuola che ha un costo non eccessivo(20 milioni)..

Reaction score
1,174
Fofana o Duncan e Delofeu e si punta lo scudo

Su Deulofeu sono d'accordo.
Sulla mezz'ala prenderei dall'udinese o Fofana o Jankto che è anche più forte tecnicamente.. Duncan come tutti gli africani è soggetto a tropppi cali di concentrazione(vedasi domenica che ha regalato il goal al toro). Non mi dispiacerebbe Barella del cagliari, Krunic dell'empoli o Ivan della sampdoria

Reaction score
367
Siete sicuri della clausola di Deulofeu a 20 milioni?
A me sembra regalato.
Comunque non credo lui voglia tornare, a meno che il Barça non compra anche Coutinho, ma ormai è difficile.

Reaction score
1,094
Io ho sentito Ciro venerato dire che milan può prendere solo in prestito con diritto di riscatto o krychowiak o rafinha..secondo le sue fonti fassone avrebbe telefonato a Parigi e Barcellona.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,321
Su Deulofeu sono d'accordo.
Sulla mezz'ala prenderei dall'udinese o Fofana o Jankto che è anche più forte tecnicamente.. Duncan come tutti gli africani è soggetto a tropppi cali di concentrazione(vedasi domenica che ha regalato il goal al toro). Non mi dispiacerebbe Barella del cagliari, Krunic dell'empoli o Ivan della sampdoria

Anche Fofana è Africano:fuma:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,966
Credo che o prendi gente da milan o altrimenti tanto vale restare così, leggo di Deulofeu, ma a che ci serve Deulofeu...

Reaction score
574
Arriverà qualche esubero in prestito con diritto come doveva essere Sanches se proprio ma è da ultime ore di mercato se e quando si sarà sfoltita la rosa, acquisti o obblighi di riscatto li escluderei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto