Marchetti:"Gigio via dall'Italia. Se voleva restare...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Gunnar67;2346887 ha scritto:
Il punto e' che di fatto Raiola, con le commissioni che pretende per se stesso, e' come se cercasse di rivenderlo, come se avesse il suo cartellino. Ovvio che il Milan non poteva accettare il giochino, avendo fatto diventare professionista il ragazzo: ci mancava solo di dovercelo "ricomprare". Non so dove andrà e francamente non me ne frega niente. I grandi portieri non mi hanno mai incantato, perché nella mia visione forse miope del calcio, mi affascinano di più gli attaccanti e i numeri 10. Faccio notare che il portiere del primo scudetto del Napoli era Garella, e il numero 10 un certo Maradona... E che il grande Buffon non ha mai vinto la Champions, mentre Sebastiano Rossi e Dida si (il Dida del 2007 era veramente osceno eh?)... Potrei andare avanti per delle ore. Nell'economia di una squadra, basta avere un portiere regolare che pari il parabile.

concordo al 100%, infatti per me è sempre stato impensabile che il giocatore più pagato della rosa fosse lui, secondo me al portiere più di 5/6 milioni non devi dare
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,856
Reaction score
6,353
Milanforever26;2346768 ha scritto:
Godrei come un maiale se finisse a guadagnare quanto ora..

Ripeto, se non ha già firmato con nessuno oggi Zizzo ha in mano ZERO, nulla..è un disoccupato di lusso...

Vedremo chi gli offre 12 milioni...perché dovrebbe? Che alternative ha il ragazzo?

E occhio che è l'anno dei mondiali...lo fa senza giocare perché non vuole offerte sotto i 12?

Non vorrei mai ci toccasse preparare i pop-corn....


Speriamo che il Milan non sia tentato di fargli un altro contratto nel caso tornasse col cappello in mano con richiesta più basse
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,279
Reaction score
1,949
Manue;2346911 ha scritto:
In settimana l'aveva già detto.

Intendevo da che fonte hai appreso la notizia? Perché a me non risulta. Abitando a 10 minuti da milanello e conoscendo diverse persone che ci lavorano dentro posso dirti che nessuno sapeva niente ne dell'arrivo di Maignan ne della partenza di Donnarumma
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,514
Reaction score
6,801
Admin;2346757 ha scritto:
Luca Marchetti a TMW sul caso Donnarumma:"Ad oggi non credo abbia firmato nulla. Se devo pensare al suo futuro, lo vedo lontano dall'Italia: non c'è un club di Serie A disposto a offrire più di 8-10 milioni di ingaggio. Il Milan perde un capitale, ma ha dato un segnale molto forte con Maignan, magari qualcuno pensava fosse un bluff. È Donnarumma che avrebbe dovuto capire il problema nella trattativa e, se avesse voluto veramente rimanere al Milan, avrebbe dovuto pretenderlo dal suo agente Raiola".

Basta dare la colpa a Raiola. La scelta di non rinnovare è stata palesemente di Gigio, stop.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,514
Reaction score
6,801
ARKANA;2346969 ha scritto:
concordo al 100%, infatti per me è sempre stato impensabile che il giocatore più pagato della rosa fosse lui, secondo me al portiere più di 5/6 milioni non devi dare

Non c'è una cifra massima da dare ad un portiere, ma di sicuro non può essere il più pagato della rosa. Con Gigio si sarebbe fatta l'eccezione per due motivi: il primo perchè romanticamente si sogna ancora le bandiere nel calcio, la seconda perchè nonostante l'età era oggettivamente un fenomeno.

Voltiamo pagina, mi aspetto un portiere affidabile, non un fenomeno...e che venga potenziata la rosa nei calciatori di movimento, cosi il valore del portiere avrà sicuramente meno peso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto