- Reaction score
- 1,465
Gunnar67;2346887 ha scritto:Il punto e' che di fatto Raiola, con le commissioni che pretende per se stesso, e' come se cercasse di rivenderlo, come se avesse il suo cartellino. Ovvio che il Milan non poteva accettare il giochino, avendo fatto diventare professionista il ragazzo: ci mancava solo di dovercelo "ricomprare". Non so dove andrà e francamente non me ne frega niente. I grandi portieri non mi hanno mai incantato, perché nella mia visione forse miope del calcio, mi affascinano di più gli attaccanti e i numeri 10. Faccio notare che il portiere del primo scudetto del Napoli era Garella, e il numero 10 un certo Maradona... E che il grande Buffon non ha mai vinto la Champions, mentre Sebastiano Rossi e Dida si (il Dida del 2007 era veramente osceno eh?)... Potrei andare avanti per delle ore. Nell'economia di una squadra, basta avere un portiere regolare che pari il parabile.
concordo al 100%, infatti per me è sempre stato impensabile che il giocatore più pagato della rosa fosse lui, secondo me al portiere più di 5/6 milioni non devi dare