Marchetti:"Gigio via dall'Italia. Se voleva restare...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,127
Manue;2346804 ha scritto:
Io credo che sappia già dove andrà ed è tutto fatto,
ha comunicato ai compagni di voler lasciare il Milan, figuriamoci se il pizzaiolo non ha già tutto pronto.

Il 01/07 sapremo dove andrà .

Ovvio, figurati.

Reaction score
5,579
ha comunicato ai compagni di voler lasciare il Milan, figuriamoci se il pizzaiolo non ha già tutto pronto.

Davvero? Sarebbe clamoroso e nello stesso tempo stupendo che sia uscita la notiza solo ora. Sembra tutto troppo strano, probabilmente la verità nascosta la si saprà tra molto tempo.

Se prima avevo la speranza che fidelizzando i giovani (inclusi quelli nel settore giovanile) al Milan tipo noi anni 90, o Barca anni 2000 adesso mi sento di dire che i fenomeni non li fidelizzi più. Della serie: "In God we trust, but in money we believe" :sisi:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,792

Io me lo immagino alla continassa presentato ai nuovi tifosi con tanto di sciarpetta da carcerato che saltella al grido di "chi non salta rossonero è, è!" e poi in conferenza

"il mio sogno da bambino vestire questa maglia"

Figura da fallito impagabile

Reaction score
9,290
Admin;2346757 ha scritto:
Luca Marchetti a TMW sul caso Donnarumma:"Ad oggi non credo abbia firmato nulla. Se devo pensare al suo futuro, lo vedo lontano dall'Italia: non c'è un club di Serie A disposto a offrire più di 8-10 milioni di ingaggio. Il Milan perde un capitale, ma ha dato un segnale molto forte con Maignan, magari qualcuno pensava fosse un bluff. È Donnarumma che avrebbe dovuto capire il problema nella trattativa e, se avesse voluto veramente rimanere al Milan, avrebbe dovuto pretenderlo dal suo agente Raiola".

La cosa grave non e che se ne sia andato ( meno male) ma che ha sputato nel piatto che lo ha sfamato non facendo prendere un euro alla società che lo ha lanciato,protetto coccolato.

Miserabile pezzente.

Miracle1980

Member
Reaction score
149
Andrà al Chelsea e verrà ufficializzato dopo la finale di CL.
Il Chelsea farà 3m di sconto per Tomori, che verrà riscattato a 25m

Reaction score
187
Milanforever26;2346797 ha scritto:
Eh temo..perché qualche ******* c'è sempre..ma se non ci fosse un asta, con un solo acquirente perché mi chiedo uno dovrebbe dare a Zizzo 12 e 20 a raviolo?--boh..ci sarebbe qualcosa di davvero "anomalo"...

sarebbe davvero epico se li avessimo inchiappettati così

Io ho sempre pensato che il trippone stesse bleffando ( millantatore lo è alla grande ). Vediamo adesso se rimane davvero col cerino in mano. Nel caso, facciam festa alla grande.

Reaction score
2,841
Buciadignho;2346811 ha scritto:
Davvero? Sarebbe clamoroso e nello stesso tempo stupendo che sia uscita la notiza solo ora. Sembra tutto troppo strano, probabilmente la verità nascosta la si saprà tra molto tempo.

Se prima avevo la speranza che fidelizzando i giovani (inclusi quelli nel settore giovanile) al Milan tipo noi anni 90, o Barca anni 2000 adesso mi sento di dire che i fenomeni non li fidelizzi più. Della seie: "In God we trust, but in money we believe" :sisi:

E' cosi purtroppo o per fortuna,
il problema poi sono i vari Castillejo che una volta che li prendi, non ti mollano piu

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ragnet_7;2346785 ha scritto:
con Donnarumma libero sul mercato perchè qualcuno dovrebbe andare a comprare Scezny per dargli 7 milioni? Non lo vedo mai possibile questo scenario
Una squadra da metà classifica di Premier? Non so come stanno messe con i portieri. Il problema per zizzo è che tutte le big europee sono già coperte nel ruolo.

Miracle1980;2346818 ha scritto:
Andrà al Chelsea e verrà ufficializzato dopo la finale di CL.
Il Chelsea farà 3m di sconto per Tomori, che verrà riscattato a 25m

Mi pare improbabile, Mendy viene da una grande stagione e penso sarà confermato.

Reaction score
2,748
Admin;2346757 ha scritto:
Luca Marchetti a TMW sul caso Donnarumma:"Ad oggi non credo abbia firmato nulla. Se devo pensare al suo futuro, lo vedo lontano dall'Italia: non c'è un club di Serie A disposto a offrire più di 8-10 milioni di ingaggio. Il Milan perde un capitale, ma ha dato un segnale molto forte con Maignan, magari qualcuno pensava fosse un bluff. È Donnarumma che avrebbe dovuto capire il problema nella trattativa e, se avesse voluto veramente rimanere al Milan, avrebbe dovuto pretenderlo dal suo agente Raiola".

ma io mi domando: chi diavolo se ne frega di dove va a giocare sto ometto?! Non sono mai stato più indifferente ad un nostro ex come in questo caso. Non mi fa né caldo e né freddo. CHe prenda 2 o che prenda 20, che resti in Italia o che vada all'estero, ma saran cahazzi suoi. Si arrangi.

Il mio Milan in porta ha Magic Mike, signori. E spero di poter contare in attacco su un paio di gran bei giocatori, nella prossima stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.