Marchegiani:"Inter la più forte. Milan dietro".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,405
lasciando perdere il solito sarcasmo.....io ad oggi non mi sento inferiore all'inter. Poi la partita può andare in diversi modi.....quello che per me è fondamentale è che si levino di dosso questo senso di inferiorità che è venuto fuori sempre nelle partite dello scorso anno.....si può perdere ma dipende sempre come.....
Basterebbe smetterla di iniziare i derby sotto di un gol dopo 10 minuti

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Ha ragione, almeno ad oggi.
Non un abisso, ma un gradino indietro si.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,651
Basterebbe smetterla di iniziare i derby sotto di un gol dopo 10 minuti
in realtà, partite come queste sono da prendere con un atteggiamento un pochino diverso. un po' più accorto e con squadra più corta in costruzione. è inutile occupare tutto il campo allargando gli spazi se con un recuperò palla e due passaggi di qualità sono da soli davanti alla porta.......

Reaction score
3,037
Secondo me ti sbagli, prima di tutti c'è l'Inter, nettamente più forte della seconda in griglia, che è l'Inter e che può mettere in campo valori comunque superiori al resto dei pretendenti allo scudetto, che è composto dall'Inter, dall'Inter e dall'Inter.
Ma scusa ti stai dimenticando dell'Inter! Anche se è partita un pò più a rilento rispetto all'Inter, con il mercato che ha fatto non può non essere messa insieme insieme al gruppo delle pretendenti insieme all'Inter, all'Inter e all'Inter.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Luca Marchegiani a Sky:"La Lazio non ce la mettete per il quarto posto? Io penso che l'Inter sia la squadra più forte. Vedo Milan e Napoli dietro, poi ci sono Juventus e Lazio più dietro".
Non capisco chi si sorprende e se ne fa beffe.
Ci sono arrivati davanti l'anno scorso, sono arrivati in finale di Champions e hanno vinto (stravinto, a dire il vero) gli ultimi 4 derby senza che noi riuscissimo a fare un misero gol.
Fino a prova contraria sono più forti, bisogna accettarlo. Non penso che osservatori esterni ci vedano davanti.
Sta a noi invertire questo trend

Alto