Marchegiani:"Inter la più forte. Milan dietro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,257
Luca Marchegiani a Sky:"La Lazio non ce la mettete per il quarto posto? Io penso che l'Inter sia la squadra più forte. Vedo Milan e Napoli dietro, poi ci sono Juventus e Lazio più dietro".

Reaction score
2,388
Luca Marchegiani a Sky:"La Lazio non ce la mettete per il quarto posto? Io penso che l'Inter sia la squadra più forte. Vedo Milan e Napoli dietro, poi ci sono Juventus e Lazio più dietro".

Io credo che dietro l'Inter in seconda fila ci vedo l'Inter. E poi dietro ancora l'Inter mi sembra abbastanza attrezzata.

Reaction score
5,913
Io credo che dietro l'Inter in seconda fila ci vedo l'Inter. E poi dietro ancora l'Inter mi sembra abbastanza attrezzata.
Secondo me ti sbagli, prima di tutti c'è l'Inter, nettamente più forte della seconda in griglia, che è l'Inter e che può mettere in campo valori comunque superiori al resto dei pretendenti allo scudetto, che è composto dall'Inter, dall'Inter e dall'Inter.

Reaction score
1,243
Troppo piu forti, hanno gia vinto campionato, CL e C Italia, complimenti a loro e soprattutto complimenti per la prossima vittoria del derby!

Alto