Marchegiani:"Higuain al Milan è tornato quello di Napoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,152
Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, su Sky ha parlato del Milan ed in particolare di Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni:"Higuain al Milan è tornato l'attaccante che abbiamo visto a Napoli. Nella Juventus c'erano tanti leader in campo, quindi non riusciva ad emergere allo stesso modo".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,733
Io a questo luogo comune che Higuain debba essere l'unico fuoriclasse per rendere al meglio, se no si "ingelosisce", non credo minimamente. Poi l'Higuain della Juve mica faceva così schifo eh.

Mettigli di fianco Ibra o qualche altro fenomeno da copertina, poi vediamo. Penso che anche lui sia ben felice di avere attorno campioni, e non scarponi.
Tanto il posto da titolare non è in discussione.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, su Sky ha parlato del Milan ed in particolare di Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni:"Higuain al Milan è tornato l'attaccante che abbiamo visto a Napoli. Nella Juventus c'erano tanti leader in campo, quindi non riusciva ad emergere allo stesso modo".

Semplicemente alla Juve c'era Allegri che non avendo un gioco, non sapeva che farsene di un centravanti che ama dialogare coi compagni, ora al Milan è tornato a fare il regista offensivo come a Napoli.

Per Allegri sono più adatti centravanti stile Icardi.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma non ho capto alla Juve Higuain ha fatto schifo?? Ma qui sono tutti impazziti davvero...

Reaction score
3,793

Alla Juve non era così determinante, forse, perché c'erano tanti altri campioni.
Questo può essere vero.
Ma il discorso dipende da tanti fattori, quali ad esempio modulo e tipo di gioco, caratteristiche dell'allenatore, motivazioni personali ecc..., che è impossibile secondo me evidenziare una causa più incisiva delle altre.
Fermo restando che anche alla Juve ha fatto molto bene.

Reaction score
12,235
Io a questo luogo comune che Higuain debba essere l'unico fuoriclasse per rendere al meglio, se no si "ingelosisce", non credo minimamente. Poi l'Higuain della Juve mica faceva così schifo eh.

Mettigli di fianco Ibra o qualche altro fenomeno da copertina, poi vediamo. Penso che anche lui sia ben felice di avere attorno campioni, e non scarponi.
Tanto il posto da titolare non è in discussione.

Guarda che molte persone, nella vita vera anche, devono essere plenipotenziari, passami il termine, per rendere al meglio.

Devono sentirsi unici e coccolati, succede. Ovvio, non va estremizzata la cosa, ma di sicuro, essere il NOSTRO fuoriclasse indiscusso, amato ed esaltato, psicologicamente lo aiuta a dare quel di più.

Non che alla Juve facesse schifo eh, come hai ben detto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,999
Guarda che molte persone, nella vita vera anche, devono essere plenipotenziari, passami il termine, per rendere al meglio.

Devono sentirsi unici e coccolati, succede. Ovvio, non va estremizzata la cosa, ma di sicuro, essere il NOSTRO fuoriclasse indiscusso, amato ed esaltato, psicologicamente lo aiuta a dare quel di più.

Non che alla Juve facesse schifo eh, come hai ben detto.

Ma scusate, alla Juve Higuain era l'idolo..è arrivato con osanna dei tifosi..solo l'arrivo di CR7 l'ha messo in ombra...ditemi un match top della Juve dove Higuain sano non è sceso in campo

Reaction score
12,235
Ma scusate, alla Juve Higuain era l'idolo..è arrivato con osanna dei tifosi..solo l'arrivo di CR7 l'ha messo in ombra...ditemi un match top della Juve dove Higuain sano non è sceso in campo

Si ma c'era Dybala che gli faceva ombra, qualcosina anche Mandzukic, da noi è Dio, letteralmente. Senza se e senza ma,