Marchegiani:"Donnarumma ha sottovalutato sviluppo azione".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,622
Ma perchè non è rimasto in porta? E' quello che non riesco a capire.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
277
Penso che sarà il portiere più odiato di sempre che abbiamo avuto tra i pali e non ha nemmeno vent'anni, ogni partita una papera clamorosa, adesso basta, per me fino a fine stagione può giocare Reina.
Deconcentrato mi sembra un giocatore che non ha più fame di vittorie, già arrivato. Si è già bruciato per come si comporta

Reaction score
3,793
ho rivisto or ora: gigio buca clamorosamente ma la marcatura su icardi e' oscena, manco in terza categoria. scivola alla fine quando capisce che non puo' arrivare a prendere la palla.

In effetti anche questa è un'interpretazione che non fa una piega.
Al di là dell'incapacità del nostro portiere, l'errore macroscopico è in fase di marcatura.

Reaction score
8,949
In effetti anche questa è un'interpretazione che non fa una piega.
Al di là dell'incapacità del nostro portiere, l'errore macroscopico è in fase di marcatura.

Non fa una piega nel senso che ne fa un milione. Musacchio tiene Icardi e scivola quando fa il cambio di direzione. In quel momento la palla è ancora molto alta, ben lontana dalla testa di Icardi. Se proprio vogliamo incolpare un difensore, bisogna incolpare Abate che era vicino, aveva la visuale perfetta per valutare i movimenti di Icardi e del pallone e si è addormentato. Ma a quel punto potremmo incolpare anche Romagnoli che non ha contrastato e Rodriguez che non era al suo posto(cosa ci faceva un difensore centrale nella posizione di terzino sinistro?). La verità è che l'errore che è stato condicio sine qua non del gol subito è quello di Donnarumma.

Alto