Marchegiani:"Donnarumma ha sottovalutato sviluppo azione".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,606
I punti che ci sta facendo perdere sono troppi, basta.
E' una sentenza peggio di Bonera, Reina titolare tutta la vita per Dio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
non ho visto la partita ma solo ora il gol: chi e' il nostro difensore che si e' fatto uccellare? alla fine della partita sull attaccante ci devi giocare in fotocopia come diceva uno che in a ha allenato per anni. per quanto ovvio, non voglio assolvere gigio che la ******* l'ha fatta abnorme....

E' Musacchio che scivola, ma il punto è che quel pallone doveva essere del portiere.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Quel pallone non poteva MAI essere del portiere. Mai. Doveva stare in porta, ls papera sta li.

Un portiere su quel cross deve stare già al limite dell'area piccola, non ha avversari che lo impensieriscono, con un solo uomo in area la presa alta sarebbe stata facile. Invece Donnarumma parte in ritardo e prende gol perchè, dopo aver stupidamente arretrato un attimo prima che parta il tiro, in maniera scomposta e goffa prova ad anticipare l'incornata di Icardi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,328
Un portiere su quel cross deve stare già al limite dell'area piccola, non ha avversari che lo impensieriscono, con un solo uomo in area la presa alta sarebbe stata facile. Invece Donnarumma parte in ritardo e prende gol perchè, dopo aver stupidamente arretrato un attimo prima che parta il tiro, in maniera scomposta e goffa prova ad anticipare l'incornata di Icardi.

Io non sono portiere...non lo so...te non so se lo sei...ma tutti gli ex portieri espertoni hanno detto che ha proprio sbagliato ad uscire, su un pallone calciato di destro che sarà sicuramente a rientrare non esci, sti nella tua area piccola, se arriva li è tua, se non arriva difendi i pali... fosse rimasto in porta gli arrivava in bocca eh...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,536
L' unica preoccupazione che ha è quella di aspettare il bonifico mensile da 500mila € sul suo cc.

1972

New member
Reaction score
5
ho rivisto or ora: gigio buca clamorosamente ma la marcatura su icardi e' oscena, manco in terza categoria. scivola alla fine quando capisce che non puo' arrivare a prendere la palla.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io non sono portiere...non lo so...te non so se lo sei...ma tutti gli ex portieri espertoni hanno detto che ha proprio sbagliato ad uscire, su un pallone calciato di destro che sarà sicuramente a rientrare non esci, sti nella tua area piccola, se arriva li è tua, se non arriva difendi i pali... fosse rimasto in porta gli arrivava in bocca eh...

E' più facile uscire in presa alta o di pugno (a seconda della traiettoria del cross) o rischiare la parata su un colpo di testa a 5 metri di distanza dalla linea di porta? Icardi ha colpito in posizione centrale, oltre il dischetto del rigore, ma se non esce in questa situazione, quando deve uscire un portiere?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,328
E' più facile uscire in presa alta o di pugno (a seconda della traiettoria del cross) o rischiare la parata su un colpo di testa a 5 metri di distanza dalla linea di porta? Icardi ha colpito in posizione centrale, oltre il dischetto del rigore, ma se non esce in questa situazione, quando deve uscire un portiere?

Non so, ti ho detto non sono portiere... cosi a sensazione il cross mi sembrava troppo alto e forte per pensare ad un'uscita.. però magari mi sbaglio...

Alto