Marca: Y. Li uomo d'affari falsificato.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ma mi hai mai sentito parlare di scorporo? Qui si tratta di discutere un inchiesta che dimostra con prove, fatti e richieste di contradditorio rifiutate che il nostro presidente non garantisce solidità. Ti ho ripetuto che Haixia non ha azioni nel Milan e mi hai ignorato. Ma questo perché ti ostini a credere che sia una mia opinione ma non é così. Sono cose documentate nello statuto e nell'organigramma e nelle documentazioni. Ho spiegato come é cambiato lo statuto del CDA che dimostra che di fatto il proprietario del club non é Li ma Elliott ed anche qui perculi. Il problema è che prendete per buono ciò che dice Fassone che però è furbo e dice sempre la verità a metà e senza contradditorio, risponde sempre in modo vago a domande specifiche o non risponde proprio. Io la mia idea la cambio nel momento in cui sarà fatta chiarezza in modo inequivocabile, fino ad allora sto ai fatti che ad oggi dicono che non abbiamo una proprietà. Non citarmi per piacere il mercato perché davvero finiamo nel ridicolo.

Allora perché ti risenti se mi viene da ridere quando sento parlare di scorpori???

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Innanzitutto Fassone per me non è assolutamente un dio anche perché non l'ho mai detto, e sta sbagliando tutto da agosto

Secondo punto, ho argomentato per una serata ieri ma tanto con te e' come non farlo, tanto hai le tue idee e le ripeti ogni post

E io continuo a pensare che continuare a credere che ci sia Berlusconi dietro a tutto sia veramente pazzesco.
E continuare a parlare di scorpori è veramente una teoria che non sta in piedi, quindi rido quanto voglio..

quelli che parlano di scorporo non hanno la minima idea di cosa sia. Mi dispiace che ancora vi attacchiate alla parola e non capite cosa sta accadendo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Ragazzi.... uscite tutti a bere una birra, basta corrodervi il fegato con sta storia (se dovete proprio farlo, almeno che sia per 2-3 buone lager).

Meno male che oggi si giocava

Reaction score
3,793
Insomma stanno accusando Huarong e Haixia e quindi il controllante governo cinese di aver dato dei soldi ad un criminale. Se fossi in questi giornalisti la pianterei qui o inizirei seriamente a preoccuparmi...

Ti sei dimenticato Robin Li e Jack Ma.
Dai su, basta con sta storia del Governo Cinese.

V

vanbasten

Guest
Io mi porrei più il problema degli altri nomi, di Scaroni su tutti visto che sono vicinissimi a SB

Scaroni è vicino a tutti i grandi gruppi specie bancari. Penso sia piu vicino a elliot che a sb. è in ogni caso silvio non sarebbe piu in grado comprare e figuriamoci di gestire una cosa del genere. Spesso ci scordiamo che questo cia 80anni e passa suonati....

V

vanbasten

Guest
Ti sei dimenticato Robin Li e Jack Ma.
Dai su, basta con sta storia del Governo Cinese.

Piuttosto basta con le stupidaggini visto che Yongong Li e la sua cordata fino a prova contraria hanno messo oltre 500 milioni in contanti e ha fatto debiti per altri 300 milioni. Se volete credere che Li abbia messo personalmente i soldi liberi di farlo.

Reaction score
982
semplice dietro a Eliot sta qualcuno dietro YL qualcun altro, qualcos'altro e quindi quel qualcuno appena ha visto che forse YL aveva trovato un fondo per prendere la quota di Eliot ha attivato tutto l'attivabile per evitare che accada.

Reaction score
3,793
Piuttosto basta con le stupidaggini visto che Yongong Li e la sua cordata fino a prova contraria hanno messo oltre 500 milioni in contanti e ha fatto debiti per altri 300 milioni. Se volete credere che Li abbia messo personalmente i soldi liberi di farlo.

La stai facendo passare come una cosa impossibile, in realtà è prassi usuale dare in garanzia il proprio patrimonio finanziario ed immobiliare, anche per chi guadagna 1500 euro al mese.
Per me tutto passa dal famoso ed eventuale sblocco degli investimenti, che forse già a Luglio ci ha frenato nel mercato. Se ci sarà e se qualche investitore si dimostrerà interessato, allora il piano di Li potrà mettersi un moto e noi per primi ne gioveremo. Ad oggi la situazione è molto nebulosa, purtroppo.

Alto