- Reaction score
- 50
Ma mi hai mai sentito parlare di scorporo? Qui si tratta di discutere un inchiesta che dimostra con prove, fatti e richieste di contradditorio rifiutate che il nostro presidente non garantisce solidità. Ti ho ripetuto che Haixia non ha azioni nel Milan e mi hai ignorato. Ma questo perché ti ostini a credere che sia una mia opinione ma non é così. Sono cose documentate nello statuto e nell'organigramma e nelle documentazioni. Ho spiegato come é cambiato lo statuto del CDA che dimostra che di fatto il proprietario del club non é Li ma Elliott ed anche qui perculi. Il problema è che prendete per buono ciò che dice Fassone che però è furbo e dice sempre la verità a metà e senza contradditorio, risponde sempre in modo vago a domande specifiche o non risponde proprio. Io la mia idea la cambio nel momento in cui sarà fatta chiarezza in modo inequivocabile, fino ad allora sto ai fatti che ad oggi dicono che non abbiamo una proprietà. Non citarmi per piacere il mercato perché davvero finiamo nel ridicolo.
Allora perché ti risenti se mi viene da ridere quando sento parlare di scorpori???