Marca: Y. Li uomo d'affari falsificato.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,681
la vecchia Capitalia aveva la lazio..eh si, ste banche stanno lontane dal calcio.

Capitalia ha avuto la Lazio esattamente come Unicredit ha avuto la Roma.

Non esistono banche che spendono soldi per comprare la totalita e nemmeno una sola parte di una squadra di calcio.

krull

New member
Reaction score
28
i documenti dei primi 100 milioni del preliminare di acquisto del Milan, pubblicati dal sito di Fininvest

Te l'ho scritto, si parlava degli aumenti di capitale non dei soldi nel closing. Lo stesso ha fatto Huarong. Ma entrambe nel CDA non contano nulla (Huarong non ha più nulla a che fare col milan) e non figurano negli azionisti. Come fanno ad essere proprietari del Milan se non sono azionisti? ?

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ma anziché postare sarcasmo da bimbominkia ogni volta ce la fai ad argomentare una tua opinione se ne hai una o per te Fassone é Dio unico ed indiscutibile?

Innanzitutto Fassone per me non è assolutamente un dio anche perché non l'ho mai detto, e sta sbagliando tutto da agosto

Secondo punto, ho argomentato per una serata ieri ma tanto con te e' come non farlo, tanto hai le tue idee e le ripeti ogni post

E io continuo a pensare che continuare a credere che ci sia Berlusconi dietro a tutto sia veramente pazzesco.
E continuare a parlare di scorpori è veramente una teoria che non sta in piedi, quindi rido quanto voglio..

krull

New member
Reaction score
28
Innanzitutto Fassone per me non è assolutamente un dio anche perché non l'ho mai detto, e sta sbagliando tutto da agosto

Secondo punto, ho argomentato per una serata ieri ma tanto con te e' come non farlo, tanto hai le tue idee e le ripeti ogni post

E io continuo a pensare che continuare a credere che ci sia Berlusconi dietro a tutto sia veramente pazzesco.
E continuare a parlare di scorpori è veramente una teoria che non sta in piedi, quindi rido quanto voglio..

Ma mi hai mai sentito parlare di scorporo? Qui si tratta di discutere un inchiesta che dimostra con prove, fatti e richieste di contradditorio rifiutate che il nostro presidente non garantisce solidità. Ti ho ripetuto che Haixia non ha azioni nel Milan e mi hai ignorato. Ma questo perché ti ostini a credere che sia una mia opinione ma non é così. Sono cose documentate nello statuto e nell'organigramma e nelle documentazioni. Ho spiegato come é cambiato lo statuto del CDA che dimostra che di fatto il proprietario del club non é Li ma Elliott ed anche qui perculi. Il problema è che prendete per buono ciò che dice Fassone che però è furbo e dice sempre la verità a metà e senza contradditorio, risponde sempre in modo vago a domande specifiche o non risponde proprio. Io la mia idea la cambio nel momento in cui sarà fatta chiarezza in modo inequivocabile, fino ad allora sto ai fatti che ad oggi dicono che non abbiamo una proprietà. Non citarmi per piacere il mercato perché davvero finiamo nel ridicolo.

Alto