Marca: Milan rischia esclusione dalle coppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Il Sole 24 Ore riporta le indiscrezioni di Marca ed aggiunge che se il Volutary Agreement non verrà concesso (e così sembra, secondo indiscrezioni), il Milan verrebbe convocato in Uefa nei primi mesi del 2018 per discutere il settlement agreent che comporterebbe vincoli sul calciomercato e sulla composizione della lista per le competizioni europee. In più, una serie di tappe da raggiungere per centrare il pareggio di bilancio.

krull

New member
Reaction score
28
Il Sole 24 Ore riporta le indiscrezioni di Marca ed aggiunge che se il Volutary Agreement non verrà concesso, il Milan verrebbe convocato in Uefa nei primi mesi del 2018 per discutere il settlement agreent che comporterebbe vincoli sul calciomercato e sulla composizione della lista per le competizioni europee. In più, una serie di tappe da raggiungere per centrare il pareggio di bilancio.

QUi non aggiungono nulla, fanno semplicemente una constatazione. Marca dice una roba ben diversa e molto più grave, è come se non ci convocassero nemmeno per discutere l' SA, non credo sia possibile.

Reaction score
343
Comunisti, squadristi, antiberlusconiani, sinofobici. Anche in Spagna.
Tutti terrorizzati dal megaprogetto spaziale di Yonghong Li, Fassone e Mirabelli.

AHahah esatto, è imbarazzante questa teoria del gomblotto mondiale contro il Milan.

Comunque io sono tranquillo perché il nostro social media manager che lavora come giornalista presso il suo tablet ha parlato con Sal Galatioto :fuma:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Comunisti, squadristi, antiberlusconiani, sinofobici. Anche in Spagna.
Tutti terrorizzati dal megaprogetto spaziale di Yonghong Li, Fassone e Mirabelli.

La tua ironia è fuori luogo, perchè nessun top club o presunto tale ha mai subito tale "pena", anche in situazioni verosimilmente peggiori. Nel favoloso mondo della Uefa prima vi sono diverse sanzioni intermedie da applicare e finora non ne è mai stata comminata alcuna nei confronti del Milan che al massimo dovrà seguire i vincoli del SA come primo step.

Reaction score
517
Posso fare un’ipotesi di chi mette in giro tutte queste news e mette i bastoni tra le ruote? Un certo zio SAL.. Americano che si è visto sfilare l’affare del secolo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
AHahah esatto, è imbarazzante questa teoria del gomblotto mondiale contro il Milan.

Comunque io sono tranquillo perché il nostro social media manager che lavora come giornalista presso il suo tablet ha parlato con Sal Galatioto :fuma:

Probabilmente sei talmente accecato dal tuo astio nei confronti della nuova dirigenza (basta leggere lo storico dei tuoi interventi) che non riesci a comprendere che non si sta discutendo della gestione societaria più o meno meritevole di lode di Fassone&Company, ma delle possibili/probabili sanzioni Uefa nel caso non sia accolto il VA.

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Io ricordo alcune parole del nano prima di vendere la società: "lascerò il Milan in buone mani", ricordo perfettamente queste parole, e questo sarebbe tutto l'amore per il Milan? Comunque al peggio non c'è limite.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Posso fare un’ipotesi di chi mette in giro tutte queste news e mette i bastoni tra le ruote? Un certo zio SAL.. Americano che si è visto sfilare l’affare del secolo.

Se la Uefa ci retrocede al settlement agreement, non sarà certo per colpa di Galatioto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto