Maranza minacciano maestro a Torino.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
19,247
Reaction score
9,681
Quanto sarebbe bello poterli prendere a schiaffi a due a due finchè non sono dispari senza conseguenze. Roba da fratturarsi tutte le 27 ossa della mano.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,830
Reaction score
2,133
Un maestro di scuola elementare nel quartiere Barriera di Milano è stato aggredito da un gruppo di maranza.

A capo del gruppo c'era un influencer torinese di origini marocchine, noto per un linguaggio giovanile aggressivo, il quale ha documentato l'intera aggressione e diffuso il filmato sulla piattaforma Instagram.

Il video mostra l'insegnante circondato da almeno tre uomini mentre tiene per mano una bambina. La didascalia del post affermava: "Siamo andati a confrontarci con il maestro che maltratta i bambini a scuola."

Gli assalitori hanno giustificato l'azione sostenendo: "Ci è stato riferito che ha usato violenza fisica su un bambino," concludendo con una minaccia esplicita: "La prossima volta interverremo in modo più drastico."
Qua se non si comincia a rastrellare non ne usciamo più.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,027
Reaction score
2,685
Notizia di 2-3 giorni fa: donna marocchina strattonata e ferita da 2 connazionali davanti alla figlia di 5 anni perché non portava il velo in un sottopassaggio alle porte di Milano.

Ecco, perché il maranza non va a fare giustizia dai suoi connazionali che hanno con certezza aggredito una donna traumatizzando probabilmente a vita la bambina?
"Eh ma quella è la loro cultura" cit. sinistroide benpensante medio
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
15,250
Reaction score
7,089
L’ho detto più volte:
L’unica soluzione è pulizia etnica dura e stato di polizia per loro. Non devono potersi muovere. Mi spiacerebbe solo per quella pochissima parte buona di loro che c’è. Ma noi ci dobbiamo proteggere a questo punto.
 
Alto