Marani:"United la più forte ma spero il Milan possa riaccendersi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,601
Marani:"United la più forte ma spero il Milan possa riaccendersi".

Marani a Sky:"United e Milan è partita da Champions. Lo United è la squadra più forte e la favorita. Ma spero che questa sfida possa riaccendere il Milan":

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Marani a Sky:"United e Milan è partita da Champions. Lo United è la squadra più forte e la favorita. Ma spero che questa sfida possa riaccendere il Milan":

Se gli diamo fuoco tipo quanto fatto a Marsiglia dai tifosi dell’OM, then maybe.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321

Marani l'ho visto sempre molto poco critico nei nostri confronti, quasi di parte. Ci ha pompati in maniera importante quando vincevamo e adesso ci tiene su anche nel nostro momento no, quasi mi ci consolo.

Comunque lo spero anche io, contro lo United niente turnover, cacciassero le balle anche i panchinari e ci facessero vincere anche in campionato(se dovessimo far un piccolo turnover lì).

Kaw

Member
Reaction score
885
Se per miracolo andiamo in CL, queste partite saranno all'ordine del giorno, quindi bisogna farci l'abitudine.
Puoi essere più debole e uscire quasi certamente (come accadrà adesso), ma in queste partite tanta differenza la fà l'atteggiamento e la voglia e la capacità di sopportare la pressione. Vedremo se abbiamo le palle, qui non si scherza più.

Reaction score
2,279
Marani l'ho visto sempre molto poco critico nei nostri confronti, quasi di parte. Ci ha pompati in maniera importante quando vincevamo e adesso ci tiene su anche nel nostro momento no, quasi mi ci consolo.

Comunque lo spero anche io, contro lo United niente turnover, cacciassero le balle anche i panchinari e ci facessero vincere anche in campionato(se dovessimo far un piccolo turnover lì).

Confermo. Meglio di molti supposti tifosi milanisti.

Mi ha sorpreso, pensavo avesse parole al miele solo per gli sporchi gobbi ladri.