Marani:"Un Milan sontuoso contro lo United".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,641
Marani a Sky:"Prestazione sontuosa. Il Milan ha avuto sempre il controllo. Dispiace per il gol annullato a Kessie. Un pò uno sfregio. Gol di Kjaer destinato ad entrare nella storia. Milan in controtendenza rispetto alle prestazioni delle italiane. Sono ammirato. Unica nota negativa: le tante occasioni non concretizzate. Ma il Milan è andato a Manchester per giocarsela. I rossoneri ora devono raccogliere quanto seminato".

Reaction score
36,352
Marani a Sky:"Prestazione sontuosa. Il Milan ha avuto sempre il controllo. Dispiace per il gol annullato a Kessie. Un pò uno sfregio. Gol di Kjaer destinato ad entrare nella storia. Milan in controtendenza rispetto alle prestazioni delle italiane. Sono ammirato".

Il Milan ha sempre nulla a che fare in Europa con le italiane.
Siete voi giornalai che sputate su l'unica squadra dal dna europeo.

Abbiamo giocato una partita da Milan.
Propositivi ,qualitativi, padroni del campo e del gioco.

Altro che lubamba e il contropiede.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267
Marani a Sky:"Prestazione sontuosa. Il Milan ha avuto sempre il controllo. Dispiace per il gol annullato a Kessie. Un pò uno sfregio. Gol di Kjaer destinato ad entrare nella storia. Milan in controtendenza rispetto alle prestazioni delle italiane. Sono ammirato".

C'è da dire che questo United non è chissà quale grande squadra; alcuni non li avevo mai sentiti nominare; detto questo resta pur sempre lo United.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,106
Strane queste adulazioni di Sky...anche l'esultanza dei cronisti oggi mi ha sorpreso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,641
Marani a Sky:"Prestazione sontuosa. Il Milan ha avuto sempre il controllo. Dispiace per il gol annullato a Kessie. Un pò uno sfregio. Gol di Kjaer destinato ad entrare nella storia. Milan in controtendenza rispetto alle prestazioni delle italiane. Sono ammirato. Unica nota negativa: le tante occasioni non concretizzate. Ma il Milan è andato a Manchester per giocarsela. I rossoneri ora devono raccogliere quanto seminato".

.

Reaction score
1,179
C'è da dire che questo United non è chissà quale grande squadra; alcuni non li avevo mai sentiti nominare; detto questo resta pur sempre lo United.

Il valore dello Utd in campo è stato pari a 416,5 milioni contro i nostri 305, anch'io alcuni non li avevo mai sentiti poi vado su transfermarkt e scopro che valgono 40 o 50 milioni.

Reaction score
2,280
Ho rivalutato Marani.

Pochi minuti fa ha sparato delle bordate sulla dirigenza dei ladri che come minimo mi aspetto di vederlo infilato in un pilone della Salerno Reggio Calabria.

Commenti tipici di un uomo che ha proprio un bidone dell'immondizia al posto del cuore :)