sui singoli solo l'inter ha qualcosa in più.. quelli di Napoli e juve non li sostituirei coi nostri. Della juve mi piaceva dybala ma da noi sarebbe sempre rotto. Del Napoli Mertens ma adesso puzza di bollito
Secondo me stiamo sopravvalutando inter Napoli e juve.
In linea generale sono d'accordo con te e includo anche me in questo discorso (anch'io ho sopravvalutato Napoli e Juventus).
Forse l'inter nell'11 titolare ha qualcosa in più (ma magari mi sbaglio) ma non siamo inferiori a Napoli e Juventus.
Non trovo Ruiz, Lobotka, Arthur o Locatelli, superiori a Bennacer, Tonali o Kessie. Così come non ci sono terzini superiori a Theo in serie A. Allo stesso modo non ci sono portieri superiori a Maignan. La coppia Kjaer-Tomori è solidissima e rende quanto un Koulibaly-Rrahmani piuttosto che la coppia di centrali bianconera. Deficitiamo solo in Attacco rispetto alle altre, perché nonostante Leao sia cresciuto ma ancora non è continuo, ad oggi abbiamo un buco sull'ala destra e non abbiamo ancora una punta degna di questo nome.
E come se fossimo ancora marchiati negativamente per quello che eravamo, per ciò che è stato dal dopo 2012 sino alla gestione pre Maldini dirigente. Come se avessimo uno stigma. "Si ma il Milan..."