Marani:”Milan La Rosa non è la migliore ma la mentalità…”

Reaction score
37,284
Quello che non va giù è che noi ci stiamo risollevando in modo sano, tagliando i costi, con investimenti oculati, con attenzione al bilancio.
Nessuna delle big ha mai fatto una cosa del genere e crea una frattura. Siamo l'asteroide che spazza i dinosauri.
Mettici pure che non siamo compagni di merenda dei giornalisti e che abbiamo superato le regine del sistema.

Una presenza fastidiosa che crea imbarazzi.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,939
Scometto che se dovessimo vincere lo scudo (non credo) non lo avremmo vinto noi ma l'avranno perso Napoli e Inter...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
sui singoli solo l'inter ha qualcosa in più.. quelli di Napoli e juve non li sostituirei coi nostri. Della juve mi piaceva dybala ma da noi sarebbe sempre rotto. Del Napoli Mertens ma adesso puzza di bollito

Secondo me stiamo sopravvalutando inter Napoli e juve.
Quoto tutto, l'Inter ieri andava in giro con Ranocchia, Di Marco e Vecino.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quello che non va giù è che noi ci stiamo risollevando in modo sano, tagliando i costi, con investimenti oculati, con attenzione al bilancio.
Nessuna delle big ha mai fatto una cosa del genere e crea una frattura. Siamo l'asteroide che spazza i dinosauri.

Lo vedi che sei andato al nocciolo della questione? Non facciamo parte del sistema potere e noi non scendiamo a compromessi.
E come dici tu siamo l' asteroide che spazza i dinosauri. Aggiungo io che gli stiamo per mostrare a che ora fa giorno.