Marani:"Gigio resterà da capitano col Milan in Champions".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Io un capitano mercenario non lo voglio.
A prescindere che resti o meno.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,147
13-33;2332736 ha scritto:
Auspico che dopo questi 6 punti Maldini si presenti davanti ai microfoni e dica che i negoziati sono terminati e che Maignan sarà il nuovo portiere del Milan.
Sarebbe un gesto forte della parte del club. Nessuno ci prende in giro o come ruoto di scorta !!!!!

Troppo facile,faremo un assist a lui e Raiola non indifferente..oramai la frittata di portarlo a scadenza è fatta,ora è giusto che facciamo un offerta e non ci spostiamo di una virgola deve essere il mercenario a rifiutare e prendersi gli insulti degli 80 Mila di San Siro.

Reaction score
5,752
Io non ne posso più di leggere sempre ste cose su sto qua, la sua famiglia e il suo procuratore, e non ne posso più neanche delle sue troppe cappelle. Portiere sopravvalutato come pochi altri, tecnicamente migliorato pochissimo negli anni; i miracoli li fanno un pò tutti ma quello che conta per essere un grande portiere è sbagliare poco, lui non è e non sarà mai un grande portiere, basta guardare cosa combina nelle partite che contano (domenica sera, la finale di coppa italia.....per dirne 2, e di partite che contano ne abbiamo giocate poche negli ultimi anni). Vale un terzo dello stipendio che prende attualmente e vorrebbe raddoppiarlo, o forse non vorrebbe e subisce le ingerenze della famiglia e la personalità del suo procuratore? Beh, allora la smettesse di essere un bambinone succube e diventasse uomo ma lo facesse altrove che la pazienza è finita e noi vogliamo un capitano vero.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,122
mil77;2332701 ha scritto:
Non sono x nulla d'accordo. Anche il Milan ha capito che se lo rinnova poi va venduto altrimenti si ripete sempre la questione. Quindi si alla clausola e nemmeno troppo alta tra i 30 e 40 milioni x fare plusvalenza contratto minimo di 3 anni e tra due lo vendi

Non ho detto che non lo devi vendere.
Perche anche senza clausola lo puoi vendere lo stesso.
Ma sono sicuro che se mettono una clausola sul prezzo, allora metterano pure una clausola sulle condizioni (stile CL mancata...).
Non ne abbiamo mai avuto bisogno.
Non c'e bisogno di iniziare.
Perche magari poi viene pure Theo o Kessie a chiedere la clausola.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Zenos;2332743 ha scritto:
Troppo facile,faremo un assist a lui e Raiola non indifferente..oramai la frittata di portarlo a scadenza è fatta,ora è giusto che facciamo un offerta e non ci spostiamo di una virgola deve essere il mercenario a rifiutare e prendersi gli insulti degli 80 Mila di San Siro.

E da mesi che lui a l'offerta pero non vogliono rispondere... Ormai il tempo e scaduto abbiamo preso un altro portiere CIAO

Reaction score
9,552
Djici;2332768 ha scritto:
Non ho detto che non lo devi vendere.
Perche anche senza clausola lo puoi vendere lo stesso.
Ma sono sicuro che se mettono una clausola sul prezzo, allora metterano pure una clausola sulle condizioni (stile CL mancata...).
Non ne abbiamo mai avuto bisogno.
Non c'e bisogno di iniziare.
Perche magari poi viene pure Theo o Kessie a chiedere la clausola.

Se metti clausole giuste perché no?

Naturalmente non di 20/30 mln.

Alto