Marani:"Gigio resterà da capitano col Milan in Champions".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,122
Massimo 6 + 1 e minimo 4 anni.
Le clausole il Milan non le ha mai messe e non le metterà di certo per lui.
Poi se vuole assolutamente la clausola di 250 mln mi va benissimo.
Sia chiaro che se dico 250 mln nonne certo perché penso che li valga. Ma sta al Milan decidere se l'offerta è buona o no. E quella cifra può cambiare molto in 12mesi.
Potrebbe valere 20 mln come potrebbe valerne 100.

Se non accetta così può andare a zero dove vuole lui.

Reaction score
4,986
Admin;2332302 ha scritto:
Matteo Marani a Sky sul futuro di Donnarumma:"Ieri all'inizio l'ho visto un po' teso, ha sbagliato un paio di uscite. C'è tanta pressione su di lui. Io sono convinto che dentro di lui voglia restare al Milan, il suo agente invece lo vorrebbe in una squadra che gioca la Champions. Se il Milan andrà in Champions penso che Gigio resterà in rossonero, probabilmente anche con la fascia da capitano".

Voglio gente convinta con noi.

Reaction score
36,469
Matteo Marani a Sky sul futuro di Donnarumma:"Ieri all'inizio l'ho visto un po' teso, ha sbagliato un paio di uscite. C'è tanta pressione su di lui. Io sono convinto che dentro di lui voglia restare al Milan, il suo agente invece lo vorrebbe in una squadra che gioca la Champions. Se il Milan andrà in Champions penso che Gigio resterà in rossonero, probabilmente anche con la fascia da capitano".

Il capitano non può essere mai uno che tiene per le palle il club.
Indegno.

Via via.

Reaction score
629
diavoloINme;2332520 ha scritto:
Il capitano non può essere mai uno che tiene per le palle il club.
Indegno.

Via via.
Il capitano parla alla squadra e si carica di responsabilità nel momento del bisogno, nel cerchio ad inizio partita non parlano ne lui ne romagnoli, ma Simon e Zlatan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,505
vannu994;2332585 ha scritto:
Il capitano parla alla squadra e si carica di responsabilità nel momento del bisogno, nel cerchio ad inizio partita non parlano ne lui ne romagnoli, ma Simon e Zlatan.

Figurati se uno come Kessie, ad esempio, si fa dare lezioni di vita da uno più anche più giovane di lui, che non ha mai cambiato squadra, se ne sta stravaccato in porta tutto il tempo facendo uscite a farfalle, e prende minimo 3/4 volte il suo stipendio

Farlo capitano è stato un errore osceno, come quello di Bonucci.

Reaction score
9,552
vannu994;2332585 ha scritto:

Kjaer a mio avviso e più ascoltato e benvoluto di Zlatan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,646

Questa pressione se l'è creata per la seconda volta da solo.

Vuole la champions? Non capisco perchè non ha rinnovato estate scorsa con la clausola in caso di mancata CL per andarsene. Era onesto per tutti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Djici;2332448 ha scritto:
Massimo 6 + 1 e minimo 4 anni.
Le clausole il Milan non le ha mai messe e non le metterà di certo per lui.
Poi se vuole assolutamente la clausola di 250 mln mi va benissimo.
Sia chiaro che se dico 250 mln nonne certo perché penso che li valga. Ma sta al Milan decidere se l'offerta è buona o no. E quella cifra può cambiare molto in 12mesi.
Potrebbe valere 20 mln come potrebbe valerne 100.

Se non accetta così può andare a zero dove vuole lui.

Non sono x nulla d'accordo. Anche il Milan ha capito che se lo rinnova poi va venduto altrimenti si ripete sempre la questione. Quindi si alla clausola e nemmeno troppo alta tra i 30 e 40 milioni x fare plusvalenza contratto minimo di 3 anni e tra due lo vendi

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Auspico che dopo questi 6 punti Maldini si presenti davanti ai microfoni e dica che i negoziati sono terminati e che Maignan sarà il nuovo portiere del Milan.
Sarebbe un gesto forte della parte del club. Nessuno ci prende in giro o come ruoto di scorta !!!!!

Alto